Come no, se mediaworld é internazionale tu puoi rivolgerti a loro poiché sta in Europa ed abbiamo una legge che dice questo se non ho capito male
A che serve la garanzia Europea?
Mediaworld è una azienda italiana, che sia o meno parte di un gruppo che comprende multinazionali o meno fornisce garanzia su prodotti italiani da lei commercializzati.
La garanzia europea serve ad avere assistenza dal venditore, che non è l'azienda parte del gruppo y collegata a z, ma chi te lo vende. punto.
è una legge comune derivata da una direttiva europea (ma attuata per legge italiana) ma non vuol dire che sia transnazionale, non nasce come tutela per chi compra all'estero, ma perché in tutta l'ue ci sia la stessa tutela per chi acquista un bene.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Hai ragione, ho fatto un po' di confusione ed invece é sempre e solo da chi lo compri e da nessun altro
In conclusione se questa legge non ci fosse e io comprerei dagli Stockisti gli Stockisti mi mandano a fare un giro
Per la cronaca ho inviato oggi il mio Nexus 4 all' assistenza della Mediamarkt, all' indirizzo che avevo postato qualche gg fa ( a Dresda cmq).
Sono già partiti 35 euro... Speriamo che tutto si risolva per il meglio e in tempi decenti.
VI tengo informati ciao
tonisauffa (08-05-13)
Aggiornaci......
Vi aggiorno io, per la terza volta mi è stato rifiutato l'ordine del nuovo dispositivo, non so più che fare. Sicuramente il motivo sarà perchè la carta di credito non è tedesca, visto che la vogliono cosi. ma io mi chiedo, ma una cosa normale non la possono fare? io gli mando il mio e lo riparano no? mah!!!