a te spettano solo quelli diretti per far arrivare il prodotto al venditore, tutti gli altri, dal venditore all'assistenza e viceversa, spettano al venditore!
genny92c (13-05-13)
Non posso leggere tutte le pagine,ma in conclusione cosa consigliate garanzia italiana da Mediaworld pagandolo di più o garanzia europea meno caro da Stocchisti?
chaball (15-05-13)
io ne ho trovato uno con un mese di vita comprato da un mio amico sul sito gli stockisti, dovrei scambiarlo con il mio 4x hd con garanzia italiana però non so che fare. la garanzia europa mi preoccupa...
Boh in effetti non so che fare,certo 476 euro son troppi e con 20 euro in più ad esempio da Mediaworld non si ha manco la certezza che sia garanzia italiana.Hanno solo 1500 pezzi.Certo,aspettare 2 mesi ad un prezzo più basso non vorrei non si trovasse mai
€429 marco polo Expert....... Ma ricordati che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca......![]()
chaball (15-05-13)
Vado a vedere se lo vendono a quel prezzo anche nel negozio fisico
ciao tony...una domanda tu che sai sempre tutto...purtroppo non ho il tempo per leggere tutto il casino di pagine..ho un piccolo problema al touch sulla parte destra( la cosa strana è che è tutto stock e non mi è mai caduto). Ad esempio voglio aggiornare un app dal play store nuovo e poi ad un certo punto di dice di accettare in basso a destra..bhe non me lo fà premere, però la cosa strana è che quella stessa parte dello schermo se la uso per altro funziona. Comunque ero tentato dal portarlo in assistenza ho chiamato uno del mio posto e mi ha detto che se ho garanzia europa non ci sono problemi. Ora la domanda è l'ho acquistato mi sa come te da saturn.de: la loro fattura vale come garanzia europa??Grazie in aticipo
domanda: hai provato a mettere in landscape il telefono e verificare se è la parte di screen che non funziona o solo quella parte "grafica" del playstore?
Comunque il problema è che Lg Italia non riconosce la garanzia commerciale se non si è acquistato direttamente da Lg Italia (e non solo in Italia, ma solo da Lg Italia)!!! ovvio che puoi sempre provare da un centro assistenza sopratutto se ti hanno detto che si può fare (basta la fattura di acquisto). In caso contrario devi spedirlo a saturn (sul sito l'indirizzo e la procedura).
Comunque l'utente "Ottoore" è attualmente in assistenza sotto Mediamarkt.........ma non si è fatto viso ancora!
tartufone (16-05-13)