CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 82 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato questo articolo sul sito telefonino.net lo riporto tutto cosi com'è

    Tramite Twitter, LG Italia ha fatto chiarezza sulla situazione relativa all'assistenza ufficiale per il Nexus 4 che verrà venduto anche in Italia dal prossimo 9 Maggio.

    "LG Italia procederà alla riparazione in garanzia solo dei Nexus 4 venduti da LG Italia stessa in Italia. Chi ha acquistato il Nexus 4 da altri Stati potrà usufruire del servizio assistenza attraverso la rete ufficiale, ma sarà fuori garanzia. La garanzia EU prevede che il prodotto sia spedito al rivenditore o presso l’assistenza LG del Paese da cui proviene il prodotto", ha dichiarato LG Italia.

  2.  
  3. #582
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spilu Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato questo articolo sul sito telefonino.net lo riporto tutto cosi com'è

    Tramite Twitter, LG Italia ha fatto chiarezza sulla situazione relativa all'assistenza ufficiale per il Nexus 4 che verrà venduto anche in Italia dal prossimo 9 Maggio.

    "LG Italia procederà alla riparazione in garanzia solo dei Nexus 4 venduti da LG Italia stessa in Italia. Chi ha acquistato il Nexus 4 da altri Stati potrà usufruire del servizio assistenza attraverso la rete ufficiale, ma sarà fuori garanzia. La garanzia EU prevede che il prodotto sia spedito al rivenditore o presso l’assistenza LG del Paese da cui proviene il prodotto", ha dichiarato LG Italia.

    È già stato scritto da un altro utente due pagine fa.

    Quote Originariamente inviato da nextdroid Visualizza il messaggio
    ecco la precisazione di LG ITALIA su Twitter riguardo la garanzia europa. LG Italia procederà alla riparazione in garanzia solo dei Nexus 4 venduti da LG Italia stessa in Italia.garanzia EU prevede che il prodotto sia spedito al rivenditore o presso l’assistenza LG del Paese da cui proviene il prodotto https://twitter.com/LG_Italia
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #583
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo64 Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale posso dirti che un nexus s europa portato al centro samsung di milano mi è stato riparato addirittura in giornata (il touch del display si era rotto)!
    Eh beh, hai mica notato dov'è Vimercate?

    A cambiare un display ci vogliono 10 minuti .

    Oltretutto il gnexus ha la garanzia Exclusive
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  5. #584
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    allora ho contattato per info il google per sapere come funziona la garanzia, ho spiegato che attualmente non sono in germania e mi hanno risposto dicendo che in caso di problemi loro prima mi spediscono il telefono di sostutizione e dopo io posso spedire quello guasto a loro.

    Forse l'operatore che ha risposto a zanetti non era molto ferrato.......non saprei

    Aggiungo che probabilmente per fare questa operazione loro ti prenotano prima ulteriori 349 sulla carta immagino visto che ti inviano il terminale prima, poi quando a loro arriva il terminale guasto te li sbloccano, questa cosa l'avevo letta riguarda il nexus 7 da qualche parte.
    se dovessI comprare un nexus usato da qualche privato ONLINE che lo ha comprato su google store USA
    come si fa a non far mandare il telefono di ricambio all'indirizzo del primo proprietario MA a me????
    Ultima modifica di salfazio; 06-05-13 alle 13:51

  6. #585
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    se dovessI comprare un nexus usato da qualche privato ONLINE che lo ha comprato su google store USA
    come si fa a non far mandare il telefono di ricambio all'indirizzo del primo proprietario MA a me????
    È gia difficile gestire tutto dall'Europa figuriamoci per la Usa........io ti consiglio di non prenderlo in Usa anche perché li la garanzie vale solo 1 anno quindi se è usato praticamente sei senza garanzia!

  7. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc87 Visualizza il messaggio
    Confermo le brutte notizie di mediaworld:
    "in riferimento alla Sua richiesta, scusandoci per il ritardo con il quale Le rispondiamo, la presente per comunicarLe che la nostra società resta a completa disposizione per l’invio del prodotto al Centro Assistenza Tecnico Autorizzato per certificare la reale natura del malfunzionamento, esclusivamente nel caso in cui il prodotto in questione venga commercializzato anche dai nostri punti vendita in Italia.

    Per ulteriori chiarimenti in merito, Le consigliamo di contattare il negozio Media World in Italia a Lei più vicino.

    In alternativa, Le anticipiamo che ha la possibilità di avvalersi anche della garanzia convenzionale del produttore; per maggiori informazioni La invitiamo a contattare direttamente la casa produttrice stessa.

    Cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti."
    Ma secondo voi ora che l'N4 viene commercializato anche qua da noi, tutti quelli che l'hanno preso da saturn/mediamarket possono rivolgersi alla mediaword/saturn italiana per la garanzia???

  8. #587
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xnok250 Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi ora che l'N4 viene commercializato anche qua da noi, tutti quelli che l'hanno preso da saturn/mediamarket possono rivolgersi alla mediaword/saturn italiana per la garanzia???
    no.............

  9. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi non riesco ad andare avanti per poter avere il cambio del nexus 4 in garanzia. Mi hanno gia annullato per due volte l'ordine, mi sa tanto perchè la carta di credito non è tedesca ma è la mia postepay. Ma io dico non possono fare come tutti, che mando il telefono a loro e me lo riparano? al massimo me ne mandano uno nuovo? NO! bisogna ordinarne uno nuovo te lo spediscono e poi te li mandi il tuo rotto. Qualcuno avrebbe qualche consiglio per far passare l'ordine? i dati di indirizzo e fatturazione sono tedeschi di amici che abitano li, ma la carta di credito è la mia postepay.

  10. #589
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spilu Visualizza il messaggio
    ragazzi non riesco ad andare avanti per poter avere il cambio del nexus 4 in garanzia. Mi hanno gia annullato per due volte l'ordine, mi sa tanto perchè la carta di credito non è tedesca ma è la mia postepay. Ma io dico non possono fare come tutti, che mando il telefono a loro e me lo riparano? al massimo me ne mandano uno nuovo? NO! bisogna ordinarne uno nuovo te lo spediscono e poi te li mandi il tuo rotto. Qualcuno avrebbe qualche consiglio per far passare l'ordine? i dati di indirizzo e fatturazione sono tedeschi di amici che abitano li, ma la carta di credito è la mia postepay.
    Se non sbaglio, e non sbaglio, quando ti annullano l'ordine ti chiedono successivamente via mail i documenti per accertare le generalità di chi ha effettuato l'ordine (annullato). In quel caso potresti contattare google spiegando che devi procedere alla sostituzione in garanzia e gli alleghi tutti i documenti richiesti e le mail tra te e l'assistenza google.

    In alternativa devi seguire queste indicazioni:

    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3731613

    Ma per esperienza ti dico che al 95% l'ordine ti viene bloccato e quindi ti dico, contattali e digli che ti devono far pagare con carta italiana e consegne in Tedeschia!

  11. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Piccola info.

    Secondo voi ha senso spendere 100€ in più per avere la garanzia italia?

Pagina 59 di 82 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy