CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 82 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusa dovevo scriverlo, comunque l'ho preso dal play Store. Dove sta la procedura? Non la trovo. Mi potreste mandare il link? Se non chiedo troppo.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Scusa dovevo scriverlo, comunque l'ho preso dal play Store. Dove sta la procedura? Non la trovo. Mi potreste mandare il link? Se non chiedo troppo.

credo che devi entrare col tuo account e contattare l'assistenza google........ comunque ti serve una carta di credito tedesca e un domicilio tedesco per procedere.....

Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho tutto perché mio fratello vive in Germania. Domani vedo meglio dive contattarli per richiedere assistenza.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha avuto a che fare con lg garanzia italiana per qualsiasi prodotto? volevo sapere come si comportavano!!!

Senior Droid L'avatar di fats

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha avuto a che fare con lg garanzia italiana per qualsiasi prodotto? volevo sapere come si comportavano!!!
    Nel mio caso non posso lamentarmi, il problema era semplice, tasto di accensione del Dual che aveva perso sensibilità! Riparato in una settimana.
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Aggiornamento
    Mi è arrivato il cellulare. Ha subito una riparazione, non è stato sostituito ( cosa che mi aveva reso felice, sai cosa lasci non sai cosa trovi).
    Peccato ci sia un piccolo problema: il cellulare manifesta gli stessi sintomi.

La traduzione dell' effettuata riparazione ( dal tedesco) dice che sono state fatte modifiche hw e aggiornamento sw.
    Fatto sta che manifesta gli stessi problemi e le viti non sembrano essere state toccate.
    Ora farò la voce grossa visto che tra spedizione e re-invio ho speso 50 euro.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ottoore per il post:

tonisauffa (29-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottoore Visualizza il messaggio
    Aggiornamento
    Mi è arrivato il cellulare. Ha subito una riparazione, non è stato sostituito ( cosa che mi aveva reso felice, sai cosa lasci non sai cosa trovi).
    Peccato ci sia un piccolo problema: il cellulare manifesta gli stessi sintomi.

La traduzione dell' effettuata riparazione ( dal tedesco) dice che sono state fatte modifiche hw e aggiornamento sw.
    Fatto sta che manifesta gli stessi problemi e le viti non sembrano essere state toccate.
    Ora farò la voce grossa visto che tra spedizione e re-invio ho speso 50 euro.
    Grazie per il tuo costante aggiornamento.............tacci loro manco bene te l'hanno aggiustato!
    Facci sapere.........

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io alla fine me lo sono aggiustato con i miei soldi. Google non mi ha più risposto, gli avevo chiesto come mai non riuscissi ad effettuare il pagamento per la sostituzione, mi ha risposto che mandava una richiesta per sapere il motivo e da allora non mi ha più risposto nonostante le tante e-mail mandate per sollecitare una risposta. Sono più di tre settimane che non li sento. Ora ho speso 135€ per ripararlo ma LG con me ha chiuso. Ora lo voglio vendere ( se qualcuno lo vuole mi contatti) e mai più LG sono veramente penosi.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spilu Visualizza il messaggio
    Io alla fine me lo sono aggiustato con i miei soldi. Google non mi ha più risposto, gli avevo chiesto come mai non riuscissi ad effettuare il pagamento per la sostituzione, mi ha risposto che mandava una richiesta per sapere il motivo e da allora non mi ha più risposto nonostante le tante e-mail mandate per sollecitare una risposta. Sono più di tre settimane che non li sento. Ora ho speso 135€ per ripararlo ma LG con me ha chiuso. Ora lo voglio vendere ( se qualcuno lo vuole mi contatti) e mai più LG sono veramente penosi.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Spilu scusa dove l' hai fatto riparare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, sono nuovo è da un po che vi seguo.
    vorrei acquistare un nexus 4,se compro da internet(tipo ebay) come faccio a capire se effettivamente ha la garanzia italiana(come dice il rivenditore)?
    lo scontrino o fattura che mi forniscono vale come garanzia o devo registrare il prodotto?
    che guadagno c'è ad avere la garanzia italiana? tipo posso portarlo in qualsiasi punto di raccolta lg e me lo riparano li? altre agevolazioni?
    è vero che lg accetta in garanzia terminali rootati e con rom custom? quindi anche il nexus 4?
    grazie in anticipo per le vostre risposte
    Ultima modifica di asddsa2; 05-06-13 alle 18:47

Pagina 65 di 82 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio