Scusa dovevo scriverlo, comunque l'ho preso dal play Store. Dove sta la procedura? Non la trovo. Mi potreste mandare il link? Se non chiedo troppo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Scusa dovevo scriverlo, comunque l'ho preso dal play Store. Dove sta la procedura? Non la trovo. Mi potreste mandare il link? Se non chiedo troppo.
Ho tutto perché mio fratello vive in Germania. Domani vedo meglio dive contattarli per richiedere assistenza.
Ragazzi qualcuno ha avuto a che fare con lg garanzia italiana per qualsiasi prodotto? volevo sapere come si comportavano!!!
Aggiornamento
Mi è arrivato il cellulare. Ha subito una riparazione, non è stato sostituito ( cosa che mi aveva reso felice, sai cosa lasci non sai cosa trovi).
Peccato ci sia un piccolo problema: il cellulare manifesta gli stessi sintomi.
La traduzione dell' effettuata riparazione ( dal tedesco) dice che sono state fatte modifiche hw e aggiornamento sw.
Fatto sta che manifesta gli stessi problemi e le viti non sembrano essere state toccate.
Ora farò la voce grossa visto che tra spedizione e re-invio ho speso 50 euro.
tonisauffa (29-05-13)
Io alla fine me lo sono aggiustato con i miei soldi. Google non mi ha più risposto, gli avevo chiesto come mai non riuscissi ad effettuare il pagamento per la sostituzione, mi ha risposto che mandava una richiesta per sapere il motivo e da allora non mi ha più risposto nonostante le tante e-mail mandate per sollecitare una risposta. Sono più di tre settimane che non li sento. Ora ho speso 135€ per ripararlo ma LG con me ha chiuso. Ora lo voglio vendere ( se qualcuno lo vuole mi contatti) e mai più LG sono veramente penosi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
salve a tutti, sono nuovo è da un po che vi seguo.
vorrei acquistare un nexus 4,se compro da internet(tipo ebay) come faccio a capire se effettivamente ha la garanzia italiana(come dice il rivenditore)?
lo scontrino o fattura che mi forniscono vale come garanzia o devo registrare il prodotto?
che guadagno c'è ad avere la garanzia italiana? tipo posso portarlo in qualsiasi punto di raccolta lg e me lo riparano li? altre agevolazioni?
è vero che lg accetta in garanzia terminali rootati e con rom custom? quindi anche il nexus 4?
grazie in anticipo per le vostre risposte
Ultima modifica di asddsa2; 05-06-13 alle 18:47