come si fà a mettere in landscape? Grazie come sempre!! Ultima cosa..quindi la fattura di saturn vale come garanzia europa?
come si fà a mettere in landscape? Grazie come sempre!! Ultima cosa..quindi la fattura di saturn vale come garanzia europa?
Ultima modifica di tartufone; 16-05-13 alle 21:57
Perchè non c'entra? Forse il chiedere il landscape non c'entra e ci siamo però è nato tutto di conseguenza al chiedere delle cose sull'assistenza quindi non sono andato ot...
zicky ha perfettamente ragione e mi ha anticipato.. era più una domanda da fare nel thread domande e risposte che in questo.
E come hai detto tu il problema te lo fa solo durante l'installazione delle app e non per il resto quindi non è un problema del display. lo avevo anche io con l'atrix e ho risolto semplicemente reinstallando la ROM da capo.
Ultima modifica di xehon91; 16-05-13 alle 22:30
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Diciamo che era a metà strada........![]()
Eccomi...
Allora hanno ricevuto il mio N4 venerdì. Mercoledì ho scritto al mio contatto in Mediamarkt ( ossia il tizio che aveva risposto alla mia richiesat di assistenza iniziale) che essendo nella sede di Aquisgrana mi ha detto di contattare la sede dove l' ho spedito ossia Dresda. Detto fatto questa la risposta ( almeno so che è vivo!)
Dear customer,
Your device has been received and is currently still in the workshop. Once the product is received back from the workshop in our house, we will send it to you as soon as possible to your delivery address back.
For further questions we are happy to help.
P.s devono aver letto il mex che gli ho allegato in cui insistevo sulla necessità che lo rispedissero al magazzino di mailbox.de
Ultima modifica di Ottoore; 17-05-13 alle 16:44
tonisauffa (17-05-13)
Grazie mille tienici sempre aggiornati![]()
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
Il mio account su mailbox.de ha ricevuto un pacco da mediamarkt. Purtroppo non ho ricevuto email da Mediamarkt quindi non so se sia il mio riparato o uno sotitutivo.
Pago stasera spero di riceverlo venerdì, al più tardi lunedì.
Vi aggiorno..
tonisauffa (21-05-13)