CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 82 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spilu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Finalmente google mi ha mandato via mail tutta la procedura per il cambio telefono in garanzia. Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi a tradurre dal tedesco?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    incollala e vediamo...

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Chi ti ha detto ke mediamarkt.de non si occupa di assistenza! vai sul loro sito e troverai tutti i riferimenti per spedirlo al loro centro raccolta oppure puoi gestire tutto tramite account creato in fase di registrazione!
    Se tu vai su restituzione ti dice che loro non si occupano dell' assistenza. Dice di contattare direttamente il rpoduttore.

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottoore Visualizza il messaggio
    Se tu vai su restituzione ti dice che loro non si occupano dell' assistenza. Dice di contattare direttamente il rpoduttore.
    Ma hai letto le condizioni di garanzia sul loro sito? hai provato a contattarli via mail?

    Stai parlando con il numero uno in Europa nel comparto eldom sopratutto in termini di assistenza e servizio al cliente!
    può essere anche che in prima battuta ti dica di rivolgerti al produttore (in Germania ovviamente Lg ti da l'assistenza e potresti, se vuoi, anche rivolgerti a loro), ma non possono rifuitarsi di indicarti dove spedire il prodotto per farlo mandare (da una loro filiale) in assistenza al produttore!

    io l'ho comprato da Saturn.de (che è il gemello diverso) e nelle clausole della garanzia ci sono tutte le indicazioni di massima........trovale, leggile e manda richiesta di assistenza via mail!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tonisauffa per il post:

    Ottoore (29-04-13)

  6. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Ma hai letto le condizioni di garanzia sul loro sito? hai provato a contattarli via mail?

    Stai parlando con il numero uno in Europa nel comparto eldom sopratutto in termini di assistenza e servizio al cliente!
    può essere anche che in prima battuta ti dica di rivolgerti al produttore (in Germania ovviamente Lg ti da l'assistenza e potresti, se vuoi, anche rivolgerti a loro), ma non possono rifuitarsi di indicarti dove spedire il prodotto per farlo mandare (da una loro filiale) in assistenza al produttore!

    io l'ho comprato da Saturn.de (che è il gemello diverso) e nelle clausole della garanzia ci sono tutte le indicazioni di massima........trovale, leggile e manda richiesta di assistenza via mail!
    TI ringrazio. Ho già provveduto a contattarli via mail , cosa che avrei fatto cmq. Ora vediamo la risposta.

  7. #545
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottoore Visualizza il messaggio
    TI ringrazio. Ho già provveduto a contattarli via mail , cosa che avrei fatto cmq. Ora vediamo la risposta.
    Mi raccomando condividi con noi l'iter in modo da sapere cosa fare nel caso fosse necessario...... grattata di { } { }......

  8. #546
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    quindi dal saturn e dal mediaworld tedesco
    te li mandano in italia?

  9. #547
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    quindi dal saturn e dal mediaworld tedesco
    te li mandano in italia?
    no................

  10. #548
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    siccome avevi scritto comprato da quei siti tedeschi
    =!=!=!

  11. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora ecco la procedura da seguire per il cambio:

    Due passaggi per ottenere la sostituzione:

    Primo passaggio: Ordina il nuovo nexus4 tramite il primo link.
    Nota: Puoi accedere a quel link solamente cliccando dall'email con la quale stai gestendo la pratica

    Non devi pagare per ottenere quello nuovo, comunque una richiesta di autorizzazione sarà inviata alla tua carta (quindi devi avere la postepay carica o una carta di credito qualunque) nel momento in cui effettuerai l'ordine. Se riceveremo il cell guasto entro 21 giorni dall'ordine di quello nuovo, non procederemo con l'addebito definitivo, pertanto la richiesta di autorizzazione sulla carta verrà annullata.

    Secondo passaggio: Invia il cell guasto.
    Innanzitutto devi inserire il documento allegato "Return Mechandise Authorization" all'interno nel pacco. Successivamente devi attaccare fuori dal pacco l'etichetta DHL e spedire tramite un centro di spedizione DHL.
    Puoi spedire il cell guasto anche dopo aver ricevuto quello nuovo (ricordati i 21 giorni!!!). Google pagherà le spese di spedizione di ritorno, solo se userai DHL con l'etichetta dedicata a questa spedizione.

    Ora pensavo visto che oggi è uscita la notizia che sta per uscire il nexus in italia, non so se aspettare il 9 e portarlo in un centro assistenza. Adesso non scuse visto che il cell è venduto in italia. voi che suggerite? me ne faccio dare uno nuovo da google oppure lo faccio riparare in assistenza?
    Ultima modifica di spilu; 01-05-13 alle 01:17

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spilu per il post:

    Ottoore (03-05-13),valk791 (01-05-13)

  13. #550
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ottima guida! solo alcune domande......
    Tu lo spedirai dall'Italia a google?
    Google ti spedirà il nuovo Nexus il Italia o ti appoggerai a qualcuno?
    La carta di credito deve essere tedesca o una qualsiasi?
    dove hai letto che verrà commercializzato in Italia?

    Il mio consiglio è: prenditi un cellulare nuovo di pacca!

Pagina 55 di 82 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy