CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 82 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    La differenza c'è....... altrimenti questo thread non avrebbe senso

  2.  
  3. #672
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Certo, ovviamente c'è una differenza, ma da quanto ho capito la garanzia Europa offerta da Gli Stockisti è comunque buona e quasi al pari di quella Italia, giusto?

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vi voglio postare il testo di una mail del servizio clienti LG che ho contattato personalmente per sapere cosa effettivamente cambiasse tra garanzia italia ed europa di un nexus 4 comprato on line, eccovi la risposta di LG:

    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua richiesta La informo che il prodotto da Lei acquistato LG Nexus 4 non risulta commercializzato da LG Electronics Italia.

    Per ottenere informazioni e assistenza sul modello indicato dovra senmpre rivolgersi direttamente al rivenditore presso cui ha effettuato l’acquisto.

    Nel confermarle la mia disponibilità per ulteriori informazioni e ringraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe

    RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe

    Cordiali saluti.


    Ma allora cosa cavolo cambia??? tanto vale garanzia europa se cmq devo rivolgermi a chi me lo vende, no? aiutatemi voi a capire...

  5. #674
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QueenDido Visualizza il messaggio
    vi voglio postare il testo di una mail del servizio clienti LG che ho contattato personalmente per sapere cosa effettivamente cambiasse tra garanzia italia ed europa di un nexus 4 comprato on line, eccovi la risposta di LG:

    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua richiesta La informo che il prodotto da Lei acquistato LG Nexus 4 non risulta commercializzato da LG Electronics Italia.

    Per ottenere informazioni e assistenza sul modello indicato dovra senmpre rivolgersi direttamente al rivenditore presso cui ha effettuato l’acquisto.

    Nel confermarle la mia disponibilità per ulteriori informazioni e ringraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe

    RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe

    Cordiali saluti.


    Ma allora cosa cavolo cambia??? tanto vale garanzia europa se cmq devo rivolgermi a chi me lo vende, no? aiutatemi voi a capire...
    Be, mi sembra evidente che quando hai preso il nexus 4, probabilmente non era ancora stato commercializzato in Italia, oppure tu hai fatto riferimento ad un nexus4 chiaramente comprato all'estero... Da quando il nexus4 viene venduto anche in Italia, quelli con garanzia italiana vengono gestiti da LG Italia....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho detto ad LG che sabato ho prenotato un nexus 4 on line con garanzia europa e volevo sapere cosa sarebbe cambiato nel caso avessi acquistato sempre on line con garanzia italia e questa è stata la loro risposta...secondo me, a questo punto, se acquisti on line, garanzia italia o no, dovrai sempre rivolgerti al sito da cui acquisti e non ad LG italia....no?

  7. #676
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QueenDido Visualizza il messaggio
    io ho detto ad LG che sabato ho prenotato un nexus 4 on line con garanzia europa e volevo sapere cosa sarebbe cambiato nel caso avessi acquistato sempre on line con garanzia italia e questa è stata la loro risposta...secondo me, a questo punto, se acquisti on line, garanzia italia o no, dovrai sempre rivolgerti al sito da cui acquisti e non ad LG italia....no?
    No... Secondo me chi ti ha risposto non ha minimamente capito quale fosse la tua domanda e ti ha risposto come se tu avessi preso un telefono con garanzia europea....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok,proverò a rimandargli una mail...grazie mille :-)

  9. #678
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QueenDido Visualizza il messaggio
    ok,proverò a rimandargli una mail...grazie mille :-)
    Prima chiarisciti le idee con la differenza tra garanzia legale e garanzia commerciale ossia garanzia del venditore e garanzia del produttore!

  10. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Lg nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi avevo già detto la mia a riguardo, comunque mi ripeto...ero in procinto di portare il telefono in assistenza perchè avevo problemi con il touch , ma arrivando nel centro assistenza questi problemi cessano, quindi ho preferito non darlo. Comunque sono andato 3 volte per informarmi e non mi hanno mai detto che ci sono problemi avendo comprato il telefono da saturn.de. Mi hanno solo detto che essendo di importazione ci sarebbe voluto più tempo. Quindi in definitiva :
    1.Non c'è nessun costo di riparazione;
    2.Non c'è nessun costo di spedizione !
    Se posso dare un consiglio, evitate di contattare Lg Italia perchè vi diranno sempre le stesse cose. Nel caso mio , sono andato su google, ho cercato il centro assistenza lg del mio paese e sono andato direttamente. Spero di essere stato d'aiuto. Magari inserite questo post nella 1° pagina!

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tartufone per il post:

    sero86 (18-06-13),tonisauffa (18-06-13)

  12. #680
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    esiste il codice del consumo che rispecchia una normativa europea.... guardatevi l art 130 e gli obblighi del venditore

    edit:

    http://www.codicedelconsumo.it/index...d=53&Itemid=57
    Ultima modifica di alninek; 07-07-13 alle 09:19

Pagina 68 di 82 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy