CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 82 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

quindi acquistando da mediamarkt oppure saturn a 420€ abbiamo la garanzia di questo centro che ha citato il capitano Startseite | w-support.com qualcuno sa come funziona nel senso che bisogna portarglielo a mano oppure con il corriere dall'italia alla germania e poi a mailbox.de qualcuno può contattarlo magari abbiamo una conferma per quanto riguardo la garanzia per prodotti presi da mediamarkt se non si fa niente mi butto o su optimus 4x 350€ nuovo garanzia italia che tra poco avrà jb e bootloader unlocked oppure gnexus 269€ o se trovo un s3 a 420€ europa cosa mi consigliate tra questi come alternativa ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

io non so nulla di giurisprudenza ma tendo ad infiammarmi facilmente quando i nostri diritti vengono calpestati così.

ma quando LG Italia ha pubblicato quel commento su facebook dicendo che il N4 non verrà commercializzato in Italia ma resterà comunque disponibile attraverso altri canali (chiaro riferimento ai vari play store), non si è data la zappa sui piedi?
    se mi succede qualcosa, prendo quel commento, vado da un avvocato e pretendo la garanzia da LG Italia (che ormai detesto in maniera incredibile )

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    io non so nulla di giurisprudenza ma tendo ad infiammarmi facilmente quando i nostri diritti vengono calpestati così.

ma quando LG Italia ha pubblicato quel commento su facebook dicendo che il N4 non verrà commercializzato in Italia ma resterà comunque disponibile attraverso altri canali (chiaro riferimento ai vari play store), non si è data la zappa sui piedi?
    se mi succede qualcosa, prendo quel commento, vado da un avvocato e pretendo la garanzia da LG Italia (che ormai detesto in maniera incredibile )
    tempestiano la loro pagina facebook...non potranno tirarsi indietro davanti a tutti...oppure sputtanarsi in pubblico...
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Ragazzi è il venditore che ti deve offrire la garanzia legale di 2 anni cioè google lasciate stare Lg!

inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Ragazzi è il venditore che ti deve offrire la garanzia legale di 2 anni cioè google lasciate stare Lg!

bè per il momento a me non dovranno offrire nulla, sono riuscito a risolvere da solo il problema comunque bisogna trovare il modo di farsela riconoscere dal venditore perchè in futuro potrebbe tornarci utile

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    bè per il momento a me non dovranno offrire nulla, sono riuscito a risolvere da solo il problema comunque bisogna trovare il modo di farsela riconoscere dal venditore perchè in futuro potrebbe tornarci utile
    .......io con Saturn.de ho letto che posso spedirlo ad un centro di raccolta indicato sul loro sito.....ma mi dovranno rimborsare i soldi della spedizione perchè sò piu tedesco di loro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi per acquisti da saturn la garanzia c'è basta solo inviarlo a questo centro di raccolta e poi farselo inviare a mailbox giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

.....ho appena parlato con un mio cliente (Saturn) e mi ha confermato che i prodotti garanzia europa venduti devono essere gestiti e sistemati dal venditore a prescindere se non vengono accettati dai centri assistenza....testuali parole:"devo per forza fartelo sistemare a prescindere da quanto può essere per me complicato!". Ed è per questo che Saturn Italia ha il 99,9% dei prodotti garanzia Italia.

Detto questo chi ha acquistato da Saturn.de/Mediamarket oppure in Italia sta tranquillo, mentre google deve capire che la legge è legge e va rispettata come fanno tutti!

Sto aspettando però di conoscere gli obblighi del produttore!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    in che senso hai risolto il problema dove lo hai mandato in assistenza?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariobros1994 Visualizza il messaggio
    in che senso hai risolto il problema dove lo hai mandato in assistenza?
    non era un problema hardware, lo ha risolto riflashando stock 4.2, non ha inviato il cellulare in nessun centro assistenza.

Pagina 18 di 82 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio