CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 82 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio
    Su GliStockisti è tornato disponibile.
    Dove lo hai visto?ho appena guardato ma risulta ancora nn disponibile

  2.  
  3. #752
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramy81 Visualizza il messaggio
    Dove lo hai visto?ho appena guardato ma risulta ancora nn disponibile
    Già, adesso non è più disponibile. Forse avevano una nuova scorta limitata, quando ho scritto il messaggio c'era disponibilità

  4. #753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma se io ho acquistato l'articolo dagli stockisti con garanzia eu, e mi desse un problema, la spedizione fino a loro è a mio carico, ma anche la successiva fino al centro assistenza da loro scelto, e la successiva finale dal centro nuovamente agli stockisti, e dagli stockisti a casa mia?
    Cioè tutti i passaggi sono a mio carico?

  5. #754
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,461
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabin8 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se io ho acquistato l'articolo dagli stockisti con garanzia eu, e mi desse un problema, la spedizione fino a loro è a mio carico, ma anche la successiva fino al centro assistenza da loro scelto, e la successiva finale dal centro nuovamente agli stockisti, e dagli stockisti a casa mia?
    Cioè tutti i passaggi sono a mio carico?
    No, in teoria solo la spedizione al centro stockisti...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Come funziona la garanzia se il telefono è stato acquistato dalla Germania?

  7. #756
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,461
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Come funziona la garanzia se il telefono è stato acquistato dalla Germania?
    Hai garanzia Europa, se il tuo telefono lo hai comprato in negozio fisico, per avvalerti della garanzia, devi riportarlo in quel negozio; se lo hai acquistato da un sito tedesco puoi, se il sito lo permette, spedirlo a loro che poi si arrangiano per l'assistenza.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora vi pongo un paio di domande, belle belle, tutte per voi:
    Io non ho mai fatto modding, se non in un arduo tentativo di recuperare il telefono 2 giorni fa, installando una CyanogenMod con la speranza che mi potesse aiutare a recuperare il telefono, per il resto in precedenza avevo solo sbloccato il bootloader per installare la factory della 4.4 in seguito ribloccato...
    Ieri dopo aver deciso di mandarlo in garanzia, visto il problema presente sul cellulare, legato alla sechermata ferma sulla x iniziale, ho fatto un hard reset colpleto, e ho installato la 4.3, richiudendo alla fine il bootloader, ora mi chiedo:"dal centro assistenza lg al quale l'ho spedito, possono accorgersene o farmi storie? oppure dopo l'hard reset, è "inconstatabile?"

  9. #758
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,461
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabin8 Visualizza il messaggio
    Ora vi pongo un paio di domande, belle belle, tutte per voi:
    Io non ho mai fatto modding, se non in un arduo tentativo di recuperare il telefono 2 giorni fa, installando una CyanogenMod con la speranza che mi potesse aiutare a recuperare il telefono, per il resto in precedenza avevo solo sbloccato il bootloader per installare la factory della 4.4 in seguito ribloccato...
    Ieri dopo aver deciso di mandarlo in garanzia, visto il problema presente sul cellulare, legato alla sechermata ferma sulla x iniziale, ho fatto un hard reset colpleto, e ho installato la 4.3, richiudendo alla fine il bootloader, ora mi chiedo:"dal centro assistenza lg al quale l'ho spedito, possono accorgersene o farmi storie? oppure dopo l'hard reset, è "inconstatabile?"
    Devi flashare la ROM stock, unrootare, bloccare il bootloader e rimettere la recovery stock.
    Insomma, devi rendere il telefono come appena acquistato in tutto e per tutto.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi su NRT non basta flashare una room factory dopo un hard reset e poi fare l'OEM lock?
    Ma la recovery stock non ce già sulla factory immage presa dal sito di google?
    Ultima modifica di cabin8; 28-11-13 alle 13:48

  11. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripropongo il quesito che avevo posto in un thread nuovo dal momento che la richiesta era diversa da quanto trattato nei post di questo thread, ma tant'è:

    Premessa: so bene che i cellulari acquistati all'estero non godono del supporto ufficiale di Lg Italia, il mio quesito però è un pelo diverso.

    Ad agosto ho preso il Nexus a Seoul, acquistato con carta di credito koreana, fatturato a persona koreana, spedito ad indirizzo koreano: se questa persona avesse problemi al telefono ma si trovasse all'estero avrebbe la classica copertura worldwide che molti offrivano/offrono oppure no?
    In pratica, dovessi avere dei problemi, posso contattare Lg Italia e sperare nel supporto o meno? Va da sè che la persona che lo ha acquistato e pagato è ovviamente koreana ma abita qui, si trova quindi nella situazione che un turista o un professionista potrebbe affrontare nei suoi spostamenti in giro per il globo (so che qui le tempistiche sono lunghe, pensate che in Korea spesso porti il telefono in assistanza la mattina e il pomeriggio te lo rendono, per cose veloci fanno tutto al momento, si prende un numerino, si aspetta il turno e si torna a casa senza problemi...magari fosse così anche da noi...)
    Ricapitolando, io sono un cittadino koreano, ho preso il nexus tramite playstore a casa mia, mi sono trasferito in Italia, come funziona la garanzia? Ovviamente io sono il reale compratore e il reale fruitore del telefono (cosa diversa dall'acquisto tramite prestanome e/o siti di dropshipping che fanno da tramite). Molti produttori offrono la garanzia internazionale in questi casi, Lg come si comporta?

Pagina 76 di 82 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy