CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 82 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,437
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vorrei sapere qualche esperienza con il tel preso dagli stockisti garanzia europa
    Nessuno si è mai lamentato della garanzia fornita dagli stockisti..ovviamente le spese per spedirlo sono a carico del cliente (se non sbaglio circa 20€ usando un corriere con tracking )
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  2.  
  3. #732
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ma nel caso esce un difetto dopo 4 mesi e io devo spedirlo con circa 20 euro ma lo devo spedire sempre agli stockisti?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  4. #733
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,437
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Si..prima li contatti,poi glielo spedisci e loro pensano a mandarlo all'assistenza straniera. il vantaggio di comprare in garanzia Europa dagli stockisti è proprio questo.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  5. #734
    Baby Droid L'avatar di domy986


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Si..prima li contatti,poi glielo spedisci e loro pensano a mandarlo all'assistenza straniera. il vantaggio di comprare in garanzia Europa dagli stockisti è proprio questo.
    esatto, prima di acquistare da loro li ho contattati chiedendogli informazioni sulla garanzia europea e mi hanno risposto che o vado io di persona ad un centro assistenza LG ( che probabilmente provvederà a spedire all'estero) oppure invio direttamente a loro che si occuperanno di tutto il resto

  6. #735
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy986 Visualizza il messaggio
    esatto, prima di acquistare da loro li ho contattati chiedendogli informazioni sulla garanzia europea e mi hanno risposto che o vado io di persona ad un centro assistenza LG ( che probabilmente provvederà a spedire all'estero) oppure invio direttamente a loro che si occuperanno di tutto il resto
    Ma il centro LG in Italia teoricamente non dovrebbe prenderlo, avevano detto che non li avrebbero accettati
    Smartphone: Motorola Moto G

  7. #736
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,437
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ma il centro LG in Italia teoricamente non dovrebbe prenderlo, avevano detto che non li avrebbero accettati
    Leggi meglio..i centri LG italiani li prendono quelli europei ma se pur in garanzia ti fanno pagare la riparazione.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. #737
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,461
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Non penso la sezione sia proprio corretta, ma faccio la mia domanda qui...
    Ho preso un n4 di "seconda mano" (in realtà è nuovo, ma il venditore me lo ha ceduto dopo averlo usato due ore...) da uno che lo aveva comprato a Pavia, è ancora in piena garanzia Italiana (mancano 22 mesi), in questi giorni di utilizzo ho riscontrato un problema e lo devo spedire in assistenza.
    Come faccio? Se lo porto in un negozio di elettronica qualsiasi se ne occupano loro? E se lo porto in un negozio della stessa catena in cui l'ho acquistato? Combinano loro con LG? Oppure devo portarlo per forza in un centro assistenza LG?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Non penso la sezione sia proprio corretta, ma faccio la mia domanda qui...
    Ho preso un n4 di "seconda mano" (in realtà è nuovo, ma il venditore me lo ha ceduto dopo averlo usato due ore...) da uno che lo aveva comprato a Pavia, è ancora in piena garanzia Italiana (mancano 22 mesi), in questi giorni di utilizzo ho riscontrato un problema e lo devo spedire in assistenza.
    Come faccio? Se lo porto in un negozio di elettronica qualsiasi se ne occupano loro? E se lo porto in un negozio della stessa catena in cui l'ho acquistato? Combinano loro con LG? Oppure devo portarlo per forza in un centro assistenza LG?
    Ti conviene portarlo in un centro LG, non per forza, ma ti conviene perchè eviti il passaggio negozio-centro assistenza.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato encore27 per il post:

    Miciox (05-11-13)

  11. #739
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,461
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio
    Ti conviene portarlo in un centro LG, non per forza, ma ti conviene perchè eviti il passaggio negozio-centro assistenza.
    Ti ringrazio, ho chiesto perché l'unica mia difficoltà è che il centro LG più vicino è a 150 km da me... (Sono di Udine, e non ne ho mai visti nei dintorni)
    Che difficoltà ci sarebbero nel passaggio negozio-assistenza? Dovrei portarlo in un negozio della catena nel quale il nexus è stato comprato?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  12. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ho chiesto perché l'unica mia difficoltà è che il centro LG più vicino è a 150 km da me... (Sono di Udine, e non ne ho mai visti nei dintorni)
    Che difficoltà ci sarebbero nel passaggio negozio-assistenza? Dovrei portarlo in un negozio della catena nel quale il nexus è stato comprato?
    Nessuna difficoltà, semplicemente si allungherebbero un po' i tempi. Comunque ora ti mando in PM una lista che ho trovato di centri a Udine e provincia.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato encore27 per il post:

    Miciox (05-11-13)

Pagina 74 di 82 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy