Nessuno si è mai lamentato della garanzia fornita dagli stockisti..ovviamente le spese per spedirlo sono a carico del cliente (se non sbaglio circa 20€ usando un corriere con tracking )
Ma nel caso esce un difetto dopo 4 mesi e io devo spedirlo con circa 20 euro ma lo devo spedire sempre agli stockisti?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Si..prima li contatti,poi glielo spedisci e loro pensano a mandarlo all'assistenza straniera. il vantaggio di comprare in garanzia Europa dagli stockisti è proprio questo.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
esatto, prima di acquistare da loro li ho contattati chiedendogli informazioni sulla garanzia europea e mi hanno risposto che o vado io di persona ad un centro assistenza LG ( che probabilmente provvederà a spedire all'estero) oppure invio direttamente a loro che si occuperanno di tutto il resto![]()
Non penso la sezione sia proprio corretta, ma faccio la mia domanda qui...
Ho preso un n4 di "seconda mano" (in realtà è nuovo, ma il venditore me lo ha ceduto dopo averlo usato due ore...) da uno che lo aveva comprato a Pavia, è ancora in piena garanzia Italiana (mancano 22 mesi), in questi giorni di utilizzo ho riscontrato un problema e lo devo spedire in assistenza.
Come faccio? Se lo porto in un negozio di elettronica qualsiasi se ne occupano loro? E se lo porto in un negozio della stessa catena in cui l'ho acquistato? Combinano loro con LG? Oppure devo portarlo per forza in un centro assistenza LG?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Miciox (05-11-13)
Ti ringrazio, ho chiesto perché l'unica mia difficoltà è che il centro LG più vicino è a 150 km da me... (Sono di Udine, e non ne ho mai visti nei dintorni)
Che difficoltà ci sarebbero nel passaggio negozio-assistenza? Dovrei portarlo in un negozio della catena nel quale il nexus è stato comprato?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Miciox (05-11-13)