CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 82 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

R: ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Beh non credo però di portarlo in assistenza in quanto mi sto trovando da dio con il fix di xda per il touch!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    .......MEDIAWORLD=SATURN

inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version

2.  
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    io un paio di giorni fa ho ricevuto risposta da google (in tedesco ovviamente). Nella mail dicevano che siccome il playstore devices non è ancora attivo in Italia loro qui non possono fornire assistenza. Per poter usufruire della loro garanzia bisogna essere fisicamente in germania all'indirizzo a cui si è fatto spedire il telefono in modo tale che provvederanno loro al ritiro del telefono danneggiato e consegna di quello nuovo. Morale della favola: il cel di mia sorella (che nei giorni scorsi ha ripresentato il difetto) l'ho venduto a 380€ (10€ in più di quanto speso per farmelo arrivare) su un sito di annunci. Venduto in meno di 3 ore specificando per filo e per segno il difetto che presentava, il tipo che l'ha acquistato mi ha detto che a lui non interessava visto che l'avrebbe usato solo per giocarci e smanettarci un po'! o.O meglio così!
    no cioè seriamente? -.- quindi se io compro questo per cui sono in trattiva, in caso di problemi, mi tocca tenermelo rotto o rivenderlo??...-.-

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    no cioè seriamente? -.- quindi se io compro questo per cui sono in trattiva, in caso di problemi, mi tocca tenermelo rotto o rivenderlo??...-.-
    a quanto pare si a meno che non trovi un servizio di forwarding che sia così gentile da accettare il pacco contenente il tuo telefono difettato, di riconsegnarlo a google e di rispedirti il nuovo indietro, e mailboxde (credo anche giustamente) non lo fa visto che loro offrono solo un servizio di rispedizione verso il tuo indirizzo italiano

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    a quanto pare si a meno che non trovi un servizio di forwarding che sia così gentile da accettare il pacco contenente il tuo telefono difettato, di riconsegnarlo a google e di rispedirti il nuovo indietro, e mailboxde (credo anche giustamente) non lo fa visto che loro offrono solo un servizio di rispedizione verso il tuo indirizzo italiano
    pazzescco.......

Androidiano L'avatar di jeyjack

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Ho un'ottima notizia per coloro che lo hanno acquistato da mediamarkt, non mi dilungo, leggete domanda (in basso della mail) e risposta da parte della catena.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Quindi in caso il cell dovesse rovinarsi, io che l'ho preso da Mediamarkt potrei andare a Mediaworld E loro se ne occuperebbero? Questa sarebbe una grande notizia!
    Ultima modifica di jeyjack; 12-02-13 alle 13:42

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

a questo punto non me la sento davvero di rischiare..cioè, rischio di trovarmi qua un mattone inutilizzabile e impossibile da mandare in assistenza, che senso ha? continuerò a cercarne uno che provenga da mediamarkt....
    Che sclero però, trattativa praticamente conclusa dopo 3 settimane che lo cerco come un forsennato..

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

a questo punto non me la sento davvero di rischiare..cioè, rischio di trovarmi qua un mattone inutilizzabile e impossibile da mandare in assistenza, che senso ha? continuerò a cercarne uno che provenga da mediamarkt....
    Che sclero però, trattativa praticamente conclusa dopo 3 settimane che lo cerco come un forsennato..
    scusa ma invece di cercarne qualcuno che provenga dal mediamark,perchè non lo compri direttamente tu da loro o da saturn(che è uguale) come hanno fatto tutti XD???
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    scusa ma invece di cercarne qualcuno che provenga dal mediamark,perchè non lo compri direttamente tu da loro o da saturn(che è uguale) come hanno fatto tutti XD???
    perchè ho comprato un One X un mese fa, e se trovo chi in cambio di questo One X più conguaglio scambio il proprio Nexus bene, altrimenti mi tengo il One X..già ne avevo trovati 2 disponibili allo scambio più conguaglio che poi son spariti nel nulla..ora che ho trovato quest'altro disponibile mi devo tirare indietro io per l'inconpetenza di google/LG..

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

perchè ho comprato un One X un mese fa, e se trovo chi in cambio di questo One X più conguaglio scambio il proprio Nexus bene, altrimenti mi tengo il One X..già ne avevo trovati 2 disponibili allo scambio più conguaglio che poi son spariti nel nulla..ora che ho trovato quest'altro disponibile mi devo tirare indietro io per l'inconpetenza di google/LG..
    vuoi vedere che hai contattato proprio me a milano? io qualche giorno fa avevo ricevuto un'offerta per il nexus di mia sorella di scambio con one x 32GB + 50€. Non l'ho presa nemmeno in considerazione perchè volevo solo recuperare quanto speso per prendere un altro nexus in spagna tramite un amico! avevi letto bene l'annuncio?

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

a okkei,spero che tu ci riesca,non te ne pentirai
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Pagina 23 di 82 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio