Per quanto riguarda la mia scelta in primis per la questione di garanzia io credo di acquistarlo dagli glistockisti..
Almeno é un rivenditore italiano e se succede qualche cosa mi posso rivolgere a loro...
Per quanto riguarda la mia scelta in primis per la questione di garanzia io credo di acquistarlo dagli glistockisti..
Almeno é un rivenditore italiano e se succede qualche cosa mi posso rivolgere a loro...
con gli stockisti come funziona la garanzia?
Sulle pagine indietro un utente aveva mandato una mail.. Almeno se ho bisogno di assistenza glielo spedisco indietro, la garanzia me la deve fare il venditore..
.......tu paghi solo la spedizione da casa tua agli Stockisti al resto pensano loro o almeno dovrebbero.......e comunque non credere sia così facile comunicare e mandare un cellulare all'estero in assistenza da privato!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
Si infatti gli stocklisti devi spendere soldi per mandarglielo,poi lo tengono via un mese, a questo punto lo prendo da saturn o mediamarket non so quale sia meglio,se avrà qualcosa lo porto in un punto vendita ma sono sicuro che almeno li accettano e la cosa mi sembra molto più seria,da Glistocklisti magari ritirano il telefono ma poi all'esterno non lo accettano e come le solite cose prenderò una cazzotto nel sedere con il cellulare rotto..
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Ragazzi seguite il mio discorso:
ma se lo compro a Lugano da mediamark a 400 euro.. (480 fr svizzeri) ho lo scontrino..
se si rompe (mi tocco) devo riportarlo li fisicamente e poi me lo riparano in garanzia giusto?
in teoria mi conviene fare cosi.. is true?
Ultima modifica di Iltopobravo; 26-02-13 alle 01:18