Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
è un bonifico tale e quale ad un altro solo che oltre all' IBAN devi aggiungere il codice BIC/swift che ti comunicheranno insieme all' IBAN.
una cosa di diverso è che se gli fai un bonifico in euro costa come un bonifico interno all' Italia, se invece glielo fai in sterline ti applicano una spesa aggiuntiva (7/8 euro circa) ma se lo fai in euro la commissione di cambio la applicano al destinatario!
spero di esserti stato di aiuto, così è un altro NEXUS 4 che si aggiunge alla lista!;)
è un mio amico se ci sono da pagare commissioni preferirei pagarle io.... mmm..purtroppo non è molto pratico di queste cose, ed è la solo per lavoro... già mi sa che avrà difficoltà a trovare l'iban :S lunedì mi informo meglio direttamente in banca.... cmq se tutto dovesse andare a buon fine sono 2 Nexus 4 :P
-
Quote:
MRK89
è un mio amico se ci sono da pagare commissioni preferirei pagarle io.... mmm..purtroppo non è molto pratico di queste cose, ed è la solo per lavoro... già mi sa che avrà difficoltà a trovare l'iban :S lunedì mi informo meglio direttamente in banca.... cmq se tutto dovesse andare a buon fine sono 2 Nexus 4 :P
su un qualsiasi documento di corrispondenza tra banca e cliente...in alto a destra ci sono le famose coordinate bancarie...non ha bisogno di altro! ahh! si! dei soldi!rotfl
-
Io come custodia ho preso questa
WHITE PULL TAB LEATHER POUCH CASE SKIN COVER FOR LG NEXUS 4 E960 | eBay
C'è anche con la penna ma chissene..
Comunque mi sa che lo prendo a breve.. è meglio getgoods o Handyshop?
-
L'ho comprato da Handyshop (414,90 EUR) ...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
quindi handyshop, getgoods, hoh...uno vale l'laltro??
-
-
Quote:
mauge
perfetto, anche io prendo qui, lunedì effettuo il pagamento, i tempi di spedizione quali sono?
-
Non lo so, spero che arrivi entro 2 settimane...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Ragazzi ma da 399 passa a 405 per i "resi",la spedizione costa solo 10 euro scarsi? Che spedizione è?
Grazie!
P.S. Si può pagare anche in contrassegno? C'è l'opzione!
-
Quote:
amauvin
Ragazzi ma da 399 passa a 405 per i "resi",la spedizione costa solo 10 euro scarsi? Che spedizione è?
Grazie!
Il telefono viene € 399,00 e la spedizione € 15,90 (Totale € 414,90)
Gewählte Versandart: Versand EU
EU Versand 14,90 EUR + 1 EUR pro kg Gewicht
Bitte beachten Sie, dass eine versandkostenfreie Lieferung nur innerhalb Deutschlands über den DHL Standardversand möglich ist.