CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 944 di 1732 primaprima ... 44484489493494294394494594695499410441444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,431 a 9,440 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9431
    Androidiano L'avatar di will87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wbennyw Visualizza il messaggio
    quello è poco ma sicuro! ...però con saturn c'è andata decisamente meglio che col playstore almeno per quanto riguarda le scorte
    io non dirò gatto finché non ce l'avrò nel sacco

  2.  
  3. #9432
    Androidiano L'avatar di P910i


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    preso anche io da mediamarkt.de, per caso se andate sul mio account e gestione ordini vedete l'ordine fatto o bisogna attendere?

  4. #9433
    Androidiano L'avatar di will87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
    preso anche io da mediamarkt.de, per caso se andate sul mio account e gestione ordini vedete l'ordine fatto o bisogna attendere?
    L'ordine effettuato dovrebbe vedersi già da subito.. al massimo attendi la mail di conferma che dovrebbe arrivare a breve! ^^

  5. #9434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da will87 Visualizza il messaggio
    Noi che abbiamo ordinato dal 16 in poi siamo rimasti fregati T.T

    tocca attendere il prossimo restock.... maledizione!
    Si ma questi giochetti di mettere disponibilità immediata da parte di Saturn non mi piacciono per niente. Con il nuovo stock prima smaltisci le persone che hanno fatto gli ordini nelle 3-4 settimane (12-13-14-15-16-17 gennaio) e dopo allora metti sul sito disponibilità immediata REALE, non tanto per aumentare gli ordini.
    Io gli ho versato 399€ sicuro che ce l'avevano disponibile subito...la vedo come una presa in giro! Aggiungici pure il fatto che Saturn dopo 3 ore li aveva finiti e invece MediaMarket li ha disponibili ancora oggi....a saperlo!!
    Ultima modifica di alberto888zz; 19-01-13 alle 10:47

  6. #9435
    Androidiano L'avatar di will87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto888zz Visualizza il messaggio
    Si ma questi giochetti di mettere disponibilità immediata da parte di Saturn non mi piacciono per niente. Con il nuovo stock prima smaltisci le persone che hanno fatto gli ordini nelle 3-4 settimane (12-13-14-15-16-17 gennaio) e dopo allora metti sul sito disponibilità immediata REALE, non tanto per aumentare gli ordini.
    Io gli ho versato 399€ sicuro che ce l'avevano disponibile subito...la vedo come una presa in giro! Aggiungici pure il fatto che Saturn dopo 3 ore li aveva finiti e invece MediaMarket li ha disponibili ancora oggi....a saperlo!!
    Credo sia una semplice strategia di marketing.. Poi devono assicurarsi che la gente prenoti il telefono per poterlo ordinare da google credo...
    La cosa un po' più preoccupante è l'aumento di prezzo o.O
    di solito il prezzo si aumenta quando l'offerta è troppo bassa rispetto alla domanda... e questo non mi piace.

  7. #9436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Scusate se mi infilo cosi in mezzo dopo 943 pagine di discussione!!!
    ma per leggere tutte avrei dovuto prendere una settimana di ferie XD
    In pratica sto cercando anche io di acquistare il Nexus4 dall'estero con la combinazione mailboxde.com + mediamarkt.de
    e non ho ben capito un paio di punti, quindi chiedo consiglio a voi che ci siete già passati
    1)acquistare da mediamarkt.de o da saturn.de è la stessa cosa e richiede la stessa procedura, oppure sono due cose differenti?
    2)il pagamento può essere inviato semplicemente tramite paypal? oppure ci vuole qualche carta tedesca?
    3)una volta evaso l'ordine dalla store, arriva alla compagnia di mailboxde.com e loro non faranno altro che rispedire l'ordine a me... i loro tempi di spedizione come sono? accettabili? (lo chiedo perché ho visto tariffe abbastanza basse)
    In caso qualcuno che ha già comprato da mediamarkt.de può darmi conferma della procedura? spero che possiate aiutarmi, in tanto ringrazio tutti per la pazienza (immagino quanto volte abbiate dovuto ripetere le stesse cose XD).

  8. #9437
    Androidiano L'avatar di will87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da formich93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Scusate se mi infilo cosi in mezzo dopo 943 pagine di discussione!!!
    ma per leggere tutte avrei dovuto prendere una settimana di ferie XD
    In pratica sto cercando anche io di acquistare il Nexus4 dall'estero con la combinazione mailboxde.com + mediamarkt.de
    e non ho ben capito un paio di punti, quindi chiedo consiglio a voi che ci siete già passati
    1)acquistare da mediamarkt.de o da saturn.de è la stessa cosa e richiede la stessa procedura, oppure sono due cose differenti?
    2)il pagamento può essere inviato semplicemente tramite paypal? oppure ci vuole qualche carta tedesca?
    3)una volta evaso l'ordine dalla store, arriva alla compagnia di mailboxde.com e loro non faranno altro che rispedire l'ordine a me... i loro tempi di spedizione come sono? accettabili? (lo chiedo perché ho visto tariffe abbastanza basse)
    In caso qualcuno che ha già comprato da mediamarkt.de può darmi conferma della procedura? spero che possiate aiutarmi, in tanto ringrazio tutti per la pazienza (immagino quanto volte abbiate dovuto ripetere le stesse cose XD).
    1) i due siti sono gemelli, quindi la procedura d'acquisto è la stessa (tranne per il fatto che ultimamente saturn ha aumentato il prezzo)
    2) basta che tu abbia paypal, poi puoi collegarci anche una carta del bangladesh, andrà bene ^^
    3) quando arriva l'oggetto nei magazzini mailboxde, loro ti mandano una mail e ti chiedono di confermare la spedizione e pagarli.. poi in 5 giorni max sarà a casa tua.

    ^^

  9. #9438
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ragazzi, chi mi potrebbe passare il numero di telefono di dhl a milano? (non l'199, quello che era stato postato tempo fa con prefisso 02)

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  10. #9439
    Androidiano L'avatar di will87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi, chi mi potrebbe passare il numero di telefono di dhl a milano? (non l'199, quello che era stato postato tempo fa con prefisso 02)
    ho trovato questo:

    DHL
    Via Plinio, 2 20129 Milano
    02 7428 1333

  11. Il seguente Utente ha ringraziato will87 per il post:

    zanettiilcapitano (19-01-13)

  12. #9440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da will87 Visualizza il messaggio
    1) i due siti sono gemelli, quindi la procedura d'acquisto è la stessa (tranne per il fatto che ultimamente saturn ha aumentato il prezzo)
    2) basta che tu abbia paypal, poi puoi collegarci anche una carta del bangladesh, andrà bene ^^
    3) quando arriva l'oggetto nei magazzini mailboxde, loro ti mandano una mail e ti chiedono di confermare la spedizione e pagarli.. poi in 5 giorni max sarà a casa tua.

    ^^
    Grazie mille!!! Allora in giornata cerco di ricaricare la carta e procedere all'acquisto. Poi vi dirò come è andata

    ah scusa, dimenticavo,
    mi puoi dare per favore un totale complessivo di tutto quanto, almeno ricarico direttamente l'importo giusto, grazie ancora

Pagina 944 di 1732 primaprima ... 44484489493494294394494594695499410441444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy