CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 844 di 1732 primaprima ... 3447447948348428438448458468548949441344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,431 a 8,440 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ordinato da eBay e spedito in 5giorni dalla Germania! Anche se in realtà dovevano consegnarmelo ieri..ma...l'attesa vale!!e davvero fantastico!esteticamente mi fa impazzire, a livello di sistema non noto nessun rallentamento anche tenendo tanti,e dico tanti, processi aperti!!voto 10+!aspetto solo di osservare i consumi..molti contrastano su questo punto..provo e vi riferisco! spero arrivi in fretta pure a voi!!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    il mio dice Lun, 2013/01/14 18:02 orologio
    Germania
    Il prodotto è stato condotto dal mittente nel negozio.
    Lun, 2013/01/14 20:31 orologio
    -
    I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
    Confermo, anche a me.
    Spero e credo che oggi si muovano, altrimenti sarebbe un giorno "buttato".

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Confermo, anche a me.
    Spero e credo che oggi si muovano, altrimenti sarebbe un giorno "buttato".
    Quello che nn capisco è che entrambi i tracking che ho:

Stato il Lun, 14/01/2013 20:31 orologio I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
    Passo successivo La spedizione viene sottoposto a scansione nel centro pacco gara.

Stato il Lun, 14/01/2013 22:02 orologio I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
    Passo successivo La spedizione viene sottoposto a scansione nel centro pacco gara.

Spero di sbagliarmi, ma per me nn si muove oggi.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    e allora scusami ma sei te che hai fatto la frittata....io non ho scelto gls solo per prezzo visto che la faccio da 500€ e di gls non c'è da 500€ ma solo da 100€.Mentre il prezzo di quella da 1000€ che hai fatto te cambia di pochi €.

Io nel tuo caso non avrei avuto dubbi visto le esperienze qui sul forum, mi spiace ma non è che puoi chiedere alle 2 di notte passate di fare un cambio quando avevi scelto altro(DHL) consapevolmente.....loro prenotano la spedizione elettronicamente col terminale, e a quell'ora era già stata prenotata(sicuramente sul tracking troverai che il primo orario di trasmissione dati a dhl è precedente alle 2 di notte), non avrebbe potuto far nulla anche leggendo la mail.

Ma dove lo hai visto che consigliava, casomai diceva solo la spedizione settata come predefinita sul sito è dhl per cambiarla fare in questo modo.
    Per le mail sappiamo già da tempo che non risponde a breve a maggior ragione in questo periodo visto tutto il carico di lavoro che stava avendo da tutta l'europa.
    Calma calma! Mi sa che mi hai frainteso. Ma quale frittata? E quali esperienze ci sono con GLS??
    Ora,non voglio prolungare l'agonia per chi segue la discussione, uso lo spoiler, e comunque scusate, però per chiarezza è andata così: ...
    Spoiler:

Di tutto questo non-problema personale di cui magari a tanti non frega niente, io cerco di scrivere qui solo per riportare a tutti come vanno le cose se credo possa interessare: ho scritto, stupito, per segnalare che mailboxde vista la alta mole di lavoro addirittura anche in tarda notte ha continuato a lavorare sodo, e l'ho riportato perché lo ritengo un segno di grandissima serietà e professionalità che sicuramente altri vorrebbero sentire, punto

Felicissimo per chi l'ha ricevuto, in settimana o inizio della prox ci siamo quasi tutti dai

--edit--
    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio

Stato il Lun, 14/01/2013 20:31 orologio I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.

Stato il Lun, 14/01/2013 22:02 orologio I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.

Non lo so eh, ma non credo che i corrieri carichino in mattinata i ritiri da fare. Prima porteranno tutti i pacchi a destinazione e una volta fatto posto ai nuovi passeranno per il ritiro. Visto che c'ha scritto alle 2 di notte, come dicevo sopra, per il momento ha la mia completa fiducia. Anche perché a questo punto i pacchi son pronti con una etichetta sopra e deve solo passare dhl a prenderli...
    Ultima modifica di cmatte; 15-01-13 alle 12:27
    Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie

Senior Droid L'avatar di Verduz

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio

per quale motivo Ndea?

SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    per quale motivo Ndea?
    Ti faccio un esempio pratico. Nel centro Mailboxes che ho vicino a casa io posso consegnare il pacco fino alle 17, entro tale orario sono sicuro che la spedizione parte quel giorno, se lo consegno oltre tale orario parte il giorno dopo.
    Il corriere passa una volta al giorno, per cui se lo consegno alle 18 di stasera è come se lo consegnassi alle 16 di domani, non cambia nulla. Spero di essermi spiegato e soprattutto di sbagliarmi

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Madonna ragazzi quanta ansia per sti telefoni :-)
    Hanno ragione i mod ad incazzarsi...Abbiamo il tracking, abbiamo il telefono, qual'è il problema?
    Quando deve arrivare, arriva.
    Magari quando arriva, giusto una notifica "Ragazzi a me che l' ho ordinato il giorno xxx è arrivato oggi" , altrimenti se ci mettiamo qui a discutere sulle percentuali d'avanzamento non ne usciamo più

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Hanno ragione i mod ad incazzarsi...Abbiamo il tracking, abbiamo il telefono, qual'è il problema?
    Magari quando arriva, giusto una notifica "Ragazzi a me che l' ho ordinato il giorno xxx è arrivato oggi" , altrimenti se ci mettiamo qui a discutere sulle percentuali d'avanzamento non ne usciamo più
    Si in effetti stiamo esagerando, colpa di Saturn che li ha spediti tutti assieme

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cmatte Visualizza il messaggio
    Calma calma! Mi sa che mi hai frainteso. Ma quale frittata? E quali esperienze ci sono con GLS??
    Ora,non voglio prolungare l'agonia per chi segue la discussione, uso lo spoiler, e comunque scusate, però per chiarezza è andata così: ...
    Spoiler:

Di tutto questo non-problema personale di cui magari a tanti non frega niente, io cerco di scrivere qui solo per riportare a tutti come vanno le cose se credo possa interessare: ho scritto, stupito, per segnalare che mailboxde vista la alta mole di lavoro addirittura anche in tarda notte ha continuato a lavorare sodo, e l'ho riportato perché lo ritengo un segno di grandissima serietà e professionalità che sicuramente altri vorrebbero sentire, punto

Felicissimo per chi l'ha ricevuto, in settimana o inizio della prox ci siamo quasi tutti dai
    ma come e con questo che intendevi:
    Quote Originariamente inviato da cmatte Visualizza il messaggio
    Quelli di mailboxde sono fortissimi! Anche a me risposta all'una su ups (identica) gli ho anche risposto di procedere con GLS se lo leggeva in tempo e alle 2 e passa tracking di dhl.
    Una potenza, alla faccia degli straordinari!!!
    non intendevi che gli hai chiesto di fare gls dopo che avevi già concluso con dhl??sai che loro prenotano tramite terminale per via telematica... quindi le prenotano prima di spdirle con dhl

cmq senza dilungarci in sproloqui inutili ti spiego velocemente, quando a notte inoltrata il ragazzo ha cercato di rispondere alla marea di mail che avrà avuto, cosa pensi che ogni mail si sia messo a controllare se quell'utente aveva già spedito??ti rispondo io NO, quindi ha risposto a tutti non sapendo chi aveva fatto la procedura di spedizione e chi no, tutto lì.....ovvio che da mo che erano stati prenotate via telematicamente le varie spedizioni con dhl compresa la tua che ha l'orario delle 22 quindi fai te 4 ore prima.

del fatto che nessuno lo abbia usato non vedo il problema, hai paura che non arrivi in italia con gls??secondo me invece arriva anche con la posta ceca ehehe

e poi cmq x te sarebbe stato assicurato 1000€ quindi non vedo davvero il problema.....come ti ho già detto qui molti fanno sempre la 500€ con dhl per quello non la usano

per il fatto che mailbox ha risposto stanotte lo hanno scritto 3-4 utenti figurati.
    Ultima modifica di clodrusso; 15-01-13 alle 12:44

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Può sempre arrivarci un mattone in scatola
    No scherzi a parte sono d'accordo, stavamo iniziando a renderlo invivibile prima che Zicky avvertisse, ma non mi sembra lo stiamo facendo anche ora dai.

In ogni caso, a sto punto non ci resta che attendere serenamente, segnalare l'arrivo qui e cambiare thread quando arriva
    Per le curiosità c'è il foglio Excel!

Spoiler:
    Ultima modifica di cmatte; 15-01-13 alle 12:53
    Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie

Pagina 844 di 1732 primaprima ... 3447447948348428438448458468548949441344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio