CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 945 di 1732 primaprima ... 44584589593594394494594694795599510451445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,441 a 9,450 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Quote Originariamente inviato da formich93 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!! Allora in giornata cerco di ricaricare la carta e procedere all'acquisto. Poi vi dirò come è andata

ah scusa, dimenticavo,
    mi puoi dare per favore un totale complessivo di tutto quanto, almeno ricarico direttamente l'importo giusto, grazie ancora
    419 (da MediaMarkt), 443 (da Saturn)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mauge; 19-01-13 alle 11:30

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma secondo voi quando è possibile che facciano i restock anche al play store??Possibile che non e siano ancora arrivati??

Giusto per capire perchè troppa fretta non ne ho e risparmiare 50€ non mi fa schifo

Ho un'amico in germania che vive e lavora li e volevo prenderlo tramite lui...ma che voi sappiate sul play store posso ordinare con il mio account google italiano dal sito tedesco e pagare con la mia carta e spedire al suo indirizzo oppure devo fare account tedesco, carta tedesca e indirizzo tedesco??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keytrax Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi quando è possibile che facciano i restock anche al play store??Possibile che non e siano ancora arrivati??

Giusto per capire perchè troppa fretta non ne ho e risparmiare 50€ non mi fa schifo

Ho un'amico in germania che vive e lavora li e volevo prenderlo tramite lui...ma che voi sappiate sul play store posso ordinare con il mio account google italiano dal sito tedesco e pagare con la mia carta e spedire al suo indirizzo oppure devo fare account tedesco, carta tedesca e indirizzo tedesco??
    Dicono metà febbraio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    419 (da MediaMarkt), 443 (da Saturn)

grazie!!!
    c'è una parte del tuo messaggio che mi fa rosicare abbastanza.... "Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2" ahahahaah XD

Androidiano L'avatar di will87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keytrax Visualizza il messaggio

l'account può anche essere italiano, ma ci devi collegare una carta tedesca e devi ordinarlo dalla germania (collegandoti da lì)..
    Considera che nel play store ci saranno una marea di ordini insieme al tuo e quei 50€ risparmiati potrebbero trasformarsi in mesi di attesa (come è successo ai tuoi "colleghi" di dicembre) =)

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da formich93 Visualizza il messaggio
    grazie!!!
    c'è una parte del tuo messaggio che mi fa rosicare abbastanza.... "Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2" ahahahaah XD
    uahahah credo che questo topic sia abbastanza consumato, perché rosichiamo in tanti xD

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

ma la scelta della spedizione su mailbox la si fa quando loro mandano la mail o bisogna sceglierla prima nel loro sito?

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fava Visualizza il messaggio
    ma la scelta della spedizione su mailbox la si fa quando loro mandano la mail o bisogna sceglierla prima nel loro sito?
    quando ti mandano la mail (che sarebbe il momento in cui dovrai pagare praticamente)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bene dai, fatto l'acquisto su mediamarkt

Preso con disponibilità immediata, spero che arrivi entro la sett prossima! ^^

Aggiornato il file, spero di non aver fatto danni...

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso il 17 gennaio da saturn.de con accoppiata mailboxde.
    Spero almeno che entro la prossima settimana spediscono.

Una domanda: Per controllare lo stato dell'ordine io vado su saturn.de, faccio l'accesso con le mie credenziali e poi blocco sul simbolo del pacco e li mi escono alcune info con un numero (mi era stato inviato anche per email) che non si a cosa serve...

Per guardare lo stato dell'ordine faccio bene in questo modo?
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

Pagina 945 di 1732 primaprima ... 44584589593594394494594694795599510451445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio