Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pier_optimus_black
Ciao a tutti,
si sa nulla su chi è ancora in attesa? La mia situazione ricalca l'ordine di Peppe1991, ho visto che ha nuovamente cambiato stato in "pronto per la spedizione", io non ho potuto controllare il mio stato oggi, spero sia cambiato anche il mio (l'ordine l'abbiamo fatto a distanza di 10 min l'uno dall'altro...)..
Hanno spedito per caso?
Io ho ordinato il 17 pomeriggio, stato pronto per la spedizione ma ancora nulla...
-
Quote:
desert_eagle
Io ho ordinato il 17 pomeriggio, stato pronto per la spedizione ma ancora nulla...
Quando partirà il mio e quello di Peppe partiranno anche quelli del 17.. ieri il servizio clienti aveva detto che entro oggi spedivano.... non sono molto fiducioso.
EDIT: a Sandokan non hanno cambiato lo stato oppure solamente non ha avuto modo di aggiornare il foglio di calcolo?
-
Quote:
hpc
ma se è già al 60% non dovrebbe essere oggi a Milano......
No, lo è quando è disponibile il cambio di tracking
-
Quote:
Ndea46
No, lo è quando è disponibile il cambio di tracking
Ma sto cambio tracking è fondamentale per ricevere il telefono? Cioè, se me ne sto buono senza voler neppure sapere il numero di tracking non arriva lo stesso?
Chiedo solo per capire se è necessario o no.
-
il mio lo sto aspettando in mattinata, spero arrivi presto :cool: giornata di sole oggi :cool:
-
Quote:
Pier_optimus_black
Ma sto cambio tracking è fondamentale per ricevere il telefono? Cioè, se me ne sto buono senza voler neppure sapere il numero di tracking non arriva lo stesso?
Chiedo solo per capire se è necessario o no.
Ovviamente si, arriva uguale! Il cambio serve solo per seguire la spedizione da internet ;)
-
Il mio arriva oggi pomeriggio nel magazzino della mia provincia(lecce) e domani lo consegnano :D
-
Quote:
alberto888zz
Ovviamente si, arriva uguale! Il cambio serve solo per seguire la spedizione da internet ;)
Mi era quasi venuto il dubbio, sembrava che senza il cambio non arrivasse nessun pacco..
-
scusate ma quanto tempo passa dallo stato creato-il tuo ordine sarà elaborato su saturn.de a spedito?
non resisto più...stò impazzendo... :bd: :bd:
-
Quote:
charlie666
scusate ma quanto tempo passa dallo stato creato-il tuo ordine sarà elaborato su saturn.de a spedito?
non resisto più...stò impazzendo... :bd: :bd:
Non si sà, il mio ordine era in "creato-il tuo ordine sarà elaborato" anche la settimana scorso, per retrocedere magicamente questo lunedì. Adesso, dovrebbe essere ritornato in "creato-il tuo ordine sarà elaborato" ma devo controllare... come vedi non c'è una logica dietro