CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1010 di 1732 primaprima ... 105109109601000100810091010101110121020106011101510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,091 a 10,100 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10091
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    si sa nulla su chi è ancora in attesa? La mia situazione ricalca l'ordine di Peppe1991, ho visto che ha nuovamente cambiato stato in "pronto per la spedizione", io non ho potuto controllare il mio stato oggi, spero sia cambiato anche il mio (l'ordine l'abbiamo fatto a distanza di 10 min l'uno dall'altro...)..
    Hanno spedito per caso?
    si pier per adesso il mio stato è fermo su "ordine inviato- il tuo ordine è pronto per la spedizione" da ieri sera....spero ke in giornata spediscano i nostri telefoni

  2. Il seguente Utente ha ringraziato peppe1991 per il post:

    Pier_optimus_black (23-01-13)

  3.  
  4. #10092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1991 Visualizza il messaggio
    si pier per adesso il mio stato è fermo su "ordine inviato- il tuo ordine è pronto per la spedizione" da ieri sera....spero ke in giornata spediscano i nostri telefoni
    Vorrei tanto poter controllare il mio stato. Poi penso che hanno fatto tanto presto a stravolgerlo che mi metto il cuore in pace. A dir la verità non penso che spediscano oggi. Se va bene, spediranno Giovedì, come è già successo altre volte. Naturalmente felicissimo di sbagliarmi.

  5. #10093
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da charlie666 Visualizza il messaggio
    scusate ma quanto tempo passa dallo stato creato-il tuo ordine sarà elaborato su saturn.de a spedito?
    non resisto più...stò impazzendo...
    Gli stati non hanno senso, il mio oggi è tornato pronto per la spedizione.

    In ogni caso primo nexus in consegna oggi...non vedo l ora di tornare a casa

  6. #10094
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Vorrei tanto poter controllare il mio stato. Poi penso che hanno fatto tanto presto a stravolgerlo che mi metto il cuore in pace. A dir la verità non penso che spediscano oggi. Se va bene, spediranno Giovedì, come è già successo altre volte. Naturalmente felicissimo di sbagliarmi.
    si vabbe tanto ormai giorno piu giorno meno a me non cambia molto, l'importante è che li spediscano con le forniture che hanno ricevuto questa settimana senno qui scatta la rivoluzione ahahah

  7. #10095
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio è a Gunzburg dalla notte tra domenica e lunedì (1:35 AM), ma sul sito dhl.it con riferimento mittente personalizzato non trova ancora nulla!

    Solitamente dopo quanto è disponibile? Sono passati 2 giorni e mezzo.... spero che sia quasi in consegna, ma tracking ancora nulla.

    PS dhl.de dice che il tracking dovrebbe essere disponibile anche sul loro sito anche quando la merce esce dala Germania, se non lo è, è colpa dei partner esteri che non aggiornano lo stato.
    Ultima modifica di Cetaceo; 23-01-13 alle 11:41

  8. #10096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetaceo Visualizza il messaggio
    Il mio è a Gunzburg dalla notte tra domenica e lunedì (1:35 AM), ma sul sito dhl.it con riferimento mittente personalizzato non trova ancora nulla!

    Solitamente dopo quanto è disponibile? Sono passati 2 giorni e mezzo.... spero che sia quasi in consegna, ma tracking ancora nulla.

    PS dhl.de dice che il tracking dovrebbe essere disponibile anche sul loro sito anche quando la merce esce dala Germania, se non lo è, è colpa dei partner esteri che non aggiornano lo stato.
    il mio era il 23.01.2013 04:38 a Gunzburg, stamattina niente tracking su dhl.it. 5 minuti fa ho riprovato e mi ha trovato la ricerca su dhl.it e dice che il pacco è stato ritirato a milano alle 11:25

  9. #10097
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bah... il mio è lì dal 21 e sul sito dhl.it ancora niente.

    ma tu hai messo il codice di 12 numeri (senza spazi, puntini, ecc...) qui:
    DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano

    Giusto?

  10. #10098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetaceo Visualizza il messaggio
    Bah... il mio è lì dal 21 e sul sito dhl.it ancora niente.

    ma tu hai messo il codice di 12 numeri (senza spazi, puntini, ecc...) qui:
    DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano

    Giusto?
    si, esatto.... strano che il tuo sia ancora fermo... prova a fare una telefonata a dhl...

  11. #10099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho associato la carta al sito paypal ma mi è stato detto che ora il mio conto paypal p limitato

  12. #10100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magomerlino84 Visualizza il messaggio
    si, esatto.... strano che il tuo sia ancora fermo... prova a fare una telefonata a dhl...
    Li ho chiamati ieri e non sanno niente, mi scoccia lasciagli pure dei soldi... che poi mi sa che vedono le stesse cose che vediamo noi.

Pagina 1010 di 1732 primaprima ... 105109109601000100810091010101110121020106011101510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy