CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 960 di 1732 primaprima ... 460860910950958959960961962970101010601460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,591 a 9,600 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Quote Originariamente inviato da loganno Visualizza il messaggio
    • Già ordinate le pellicole brando dal loro sito assieme a una custodia nera semplice in silicone.
    • Suggerimenti su come acquistare il bumper?
    • Il mio gioiellino è stato spedito da Mediamarkt verso mailboxde il 18/0/1/13, quando arriverà da mailboxde?
    Anche io brando a manetta :-).
    Il bumber auguri...credo che facciamo prima a trovare qualche alternativa. Personal mento io uso sempre custodie in cui lo infili dentro in neoprene/cuoio o quello che é.
    Teoricamente a mail box ci mette un giorno. Nel tuo caso arriverà lunedì mattina.

Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ecco la custodia che menzionavo: Google Nexus 4 E960 Silicone Case
    Quindi lunedi dovrò pagare mailboxde.com.
    Incredibile la storia dei bumper, altra domanda è se ci sono stati casi di display buggati o altri problemi hw.
    Mmmm si interessante come mascherina, ma a quanto vedo, è scritto in dollari, prima che mi arriva sto fresco dato i 7-20 giorni di spedizione
    Comunque a quanto pare non ci dovrebbero essere problemi anche se qualcuno ha riscontrato problemi con i wi-fi, ma sono stati risolti da quel che io sappia

Androidiano L'avatar di redenri

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

• Già ordinate le pellicole brando dal loro sito assieme a una custodia nera semplice in silicone.
    • Suggerimenti su come acquistare il bumper?
    • Il mio gioiellino è stato spedito da Mediamarkt verso mailboxde il 18/0/1/13, quando arriverà da mailboxde?
    Per il bumper si parla di quello della poetic spedito da amazon (da aspettare quando sarà fullfilled altrimenti chissà da dove lo spediscono) Poetic Borderline Bumper case for Google Nexus 4 Smart Phone E960 LG Black/Gray(3 Year Warranty from Poetic): Amazon.co.uk: Electronics

Altrimenti quello di Aliexpress con tempi di spedizione abbastanza lunghi Aliexpress.com : Buy BRAND NEW SEALED NEXUS 4 GOOGLE SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING from Reliable nexus 4 bumper suppliers on Rau Dx's store
    Ultima modifica di redenri; 20-01-13 alle 17:07

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Aggiornamentino, non c entra col 3d ma sempre di nexus 4 si tratta.

Ora stanno spedendo le rev11 dell'hardware e io spero vivamente abbiano risolto il problema del CPU throttling che si presentava nelle review con la prima revision. Altrimenti girerebbe la palle avere un cell con un hw castrato(Ogni gioco o benchmark praticamente gira a 1,1 GHz per via del thermal thtottling).il nexus 4 quindi ha un hw che dovrebbe distruggere la concorrenza mentre nei benchmark e solo in linea con s3 e tegra3.
    Vedete i benché dell HTC DNA o come si chiama con stesso hw ma che non va mai in throttling....e una bestia pura.

Mi auguro abbiano migliorato l'assemblaggio nella rev11 cosi da evitare questo problema.

Androidiano

Smartphone
    Lg nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda sono tentato a prenderne un altro ma con il metodo zanetti il capitano...ma posso ordinare dallo store tedesco anche se è fuori stock?Cioè si può fare il preordine?

Androidiano L'avatar di sirius002

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

dfando un'occhiata in giro sembra che la rev11 sia sui nexus prodotti da dicembre

Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Aggiornamentino, non c entra col 3d ma sempre di nexus 4 si tratta.

Ora stanno spedendo le rev11 dell'hardware e io spero vivamente abbiano risolto il problema del CPU throttling che si presentava nelle review con la prima revision. Altrimenti girerebbe la palle avere un cell con un hw castrato(Ogni gioco o benchmark praticamente gira a 1,1 GHz per via del thermal thtottling).il nexus 4 quindi ha un hw che dovrebbe distruggere la concorrenza mentre nei benchmark e solo in linea con s3 e tegra3.
    Vedete i benché dell HTC DNA o come si chiama con stesso hw ma che non va mai in throttling....e una bestia pura.

Mi auguro abbiano migliorato l'assemblaggio nella rev11 cosi da evitare questo problema.

Su quali Nexus sarà/è stata implementata questa rev11?

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirius002 Visualizza il messaggio
    dfando un'occhiata in giro sembra che la rev11 sia sui nexus prodotti da dicembre
    Dove era il file che avevate postate con tutti i dati di produzione paese ecc? Sarebbe bello aggiungere la revision ecc e vedere se presenta il throttling. Dato che di questo problema se ne fa un gran parlare ma poi va a morire da qualche parte come gli elefanti e basta...
    Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Su quali Nexus sarà/è stata implementata questa rev11?
    Tutti gli stock di gennaio dovrebbero essere sicuramente rev11. Anche gli ultimi prodotti a dicembre lo dovrebbero essere.
    Pero non trovo nessun riscontro se questo preblema c e ancora o dei benchmark sulla rev11 cosi da vedere i punteggi se non influenzati o meno.

Ultima modifica di ilcose; 20-01-13 alle 18:36

10. Il seguente Utente ha ringraziato ilcose per il post:

sandokan91 (21-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate mi potete dare il link della discussione in cui si parla degli accessori per nexus 4??
    grazie infinite

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1991 Visualizza il messaggio
    scusate mi potete dare il link della discussione in cui si parla degli accessori per nexus 4??
    grazie infinite
    https://www.androidiani.com/forum/go...reless-54.html

13. Il seguente Utente ha ringraziato Ndea46 per il post:

peppe1991 (20-01-13)

Pagina 960 di 1732 primaprima ... 460860910950958959960961962970101010601460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio