CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1110 di 1732 primaprima ... 110610101010601100110811091110111111121120116012101610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,091 a 11,100 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11091
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Naurino ma che credi che inviino 2 volte al gg?? Inviano una sola volta al giorno... e tu avendolo fatto IERI SERA tardi, quindi quando tutto era chiuso, si è spostato ad oggi, vedrai che ti arriverà oggi il numero di tracking e la fattura. Stai calmo non ti agitare.

  2.  
  3. #11092
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexand83 Visualizza il messaggio
    Naurino ma che credi che inviino 2 volte al gg?? Inviano una sola volta al giorno... e tu avendolo fatto IERI SERA tardi, quindi quando tutto era chiuso, si è spostato ad oggi, vedrai che ti arriverà oggi il numero di tracking e la fattura. Stai calmo non ti agitare.
    Tu credi che fattura e tracking mi arrivino dopo le 20? Lo spero ma non credo O.o E se non mi arrivasse cosa dovrei fare? Attendere o provare a contattarli? Sono confuso..

  4. #11093
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Naurino chiama polizia e vigili del fuoco pure eheheheh che devi fà devi aspettà... l'email è una cosa automatica, ti arriva anche dopo mezzanotte ad alcuni è capitato...

  5. #11094
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexand83 Visualizza il messaggio
    Naurino chiama polizia e vigili del fuoco pure eheheheh che devi fà devi aspettà... l'email è una cosa automatica, ti arriva anche dopo mezzanotte ad alcuni è capitato...
    ahah ti viene difficile scrivere maurino con la M? Vabeh ragazzi, tra annullamenti del playstore, 41 euro in più spesi per prenderlo da mediamarkt e stressamenti vari ci sta che uno si preoccupi.. Scusate! Che devo dire..

  6. #11095
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackjack2789 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un problema clamoroso...

    il pacco è arrivato a mailboxes.de (comprato da mediamarkt.de ieri)...su dhl era spedito e poi boom, appare questo:

    DHL Track and Trace



    Cioè è stato rispedito indietro a mediamarkt...cosa succede adesso???? Ho il terrore al massimo che mediamarkt non lo rispedisce più indietro ed io perdo 399 euro...ho mandato una mail a mailboxde.com ed anche alla dhl.

    Secondo voi?
    Oppure non c'era scritto Mailboxde.com nella prima riga

    Controlla l'indirizzo di spedizione su Mediamarkt.

    Se il motivo è questo dovrai contattare Mediamarkt e fare modificare l'indirizzo di spedizione in modo che Mailboxde.com appaia nella prima riga, così che DHL lo possa consegnare a Mailboxde.com


    EDIT: no l'indirizzo di spedizione mi sembra corretto, forse davvero il pacco è danneggiato...
    Ultima modifica di mauge; 01-02-13 alle 20:56

  7. #11096
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    ahah ti viene difficile scrivere maurino con la M? Vabeh ragazzi, tra annullamenti del playstore, 41 euro in più spesi per prenderlo da mediamarkt e stressamenti vari ci sta che uno si preoccupi.. Scusate! Che devo dire..
    Io la 'terza' email l'ho ricevuta domenica 23 dicembre 2012 alle ore 00:34, fai un po' te

  8. #11097
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    probabilmente aveva danneggiamenti evidenti il pacco......non saprei.
    Ma quindi secondo te cosa faranno a mediamarkt? Lo rispediranno oppure devo provvedere anticipatamente a chiamare paypal O.O????

    Ragazzi sono nel panico più totale.

    L'indirizzo è:
    Mailboxde.com nome cognome
    Dresdner Str. 9
    ID ****
    02763 Zittau


    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Oppure non c'era scritto Mailboxde.com nella prima riga

    Controlla l'indirizzo di spedizione su Mediamarkt.

    Se il motivo è questo dovrai contattare Mediamarkt e fare modificare l'indirizzo di spedizione in modo che Mailboxde.com appaia nella prima riga, così che DHL lo possa consegnare a Mailboxde.com


    EDIT: no l'indirizzo di spedizione mi sembra corretto, forse davvero il pacco è danneggiato...
    Dove l'hai letto il mio indirizzo? C'è il mio nome e cognome e l'id mailbox azzz!!!


    Che poi l'indirizzo è giusto perchè se no non sarebbe manco arrivato. Loro hanno aperto la procedura di consegna, riconoscendo l'indirizzo, però non ha soddisfatto le richieste. L'unica cosa che mi avete fatto pensare è che, forse, mailboxde ha rifiutato il pacco per qualsivoglia motivo. Visto che DHL consegna e basta ma è mailboxde a decidere se accettare la consegna o picche.
    Ultima modifica di Blackjack2789; 01-02-13 alle 21:09

  9. #11098
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Con 50 euro in più te lo prendervi in Italia senza soffrire... C aveva ragione mio nonno "Chi più spende meno spande"...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #11099
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Con 50 euro in più te lo prendervi in Italia senza soffrire... C aveva ragione mio nonno "Chi più spende meno spande"...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    ottima risposta..e soprattutto utile

  11. #11100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Io la 'terza' email l'ho ricevuta domenica 23 dicembre 2012 alle ore 00:34, fai un po' te
    Davvero? Ahaha e quando lo avevi acquistato?

Pagina 1110 di 1732 primaprima ... 110610101010601100110811091110111111121120116012101610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy