Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
ragazzi scusate la domanda sarà stata già fatta mille volte ma ho girato un paio di pagine dietro e non c'era nulla..ho ordinato il nexus da saturn e aspetto che venga inviato a mailboxde..quando arriva quanto devo caricare preciso?? vorrei usare dhl come quasi tutti..andando sul sito parla di DHL Päckchen e DHL Weltpaket..quale dovrò scegliere?
Per carità scegli il Weltpaket! L'altro è il postale che finisce a Poste Italiane in Italia coi tempi che sappiamo (e che so, controlla il foglio docs il mio primo ordine.. ancora aspetto dall'11 ;) )
Per quanto riguarda gli ordini fatti su saturn.de con disponibilità immediata il 18, dopo che ieri una tale Sadiya mi aveva scritto che non sapevano quando avrebbero spedito, stamattina un'altra mi ha scritto che prevedono di spedire stasera... Onestamente a questo punto non so se crederci o no.. Tanto ormai giorno più, giorno meno.. :)
-
Quote:
will87
Tranquillo blastor.. Ndea46 ha almeno una ventina di nexus a casa xD
Muahahahhahahahaha no dai 20 no ;)
-
Quote:
roxio
Per carità scegli il Weltpaket! L'altro è il postale che finisce a Poste Italiane in Italia coi tempi che sappiamo (e che so, controlla il foglio docs il mio primo ordine.. ancora aspetto dall'11 ;) )
Per quanto riguarda gli ordini fatti su saturn.de con disponibilità immediata il 18, dopo che ieri una tale Sadiya mi aveva scritto che non sapevano quando avrebbero spedito, stamattina un'altra mi ha scritto che prevedono di spedire stasera... Onestamente a questo punto non so se crederci o no.. Tanto ormai giorno più, giorno meno.. :)
Ma sto Sadiya sarebbe un tipo/a (???) del servizio clienti Saturn?
-
allora ragazzi potete dirmi se è giusto questo conto:
acquisto 2 nexus da mediamarkt.....395 euro +395 euro+5 euro spedizione(o 10 euro?)
mailboxde 27,25 con assicurazione fino a 1000 euro. é giusto?
-
ma poi quando nell esempio di mailboxde fa l esempio della bulgaria perchè mette 9,80 processing fee? grazie
-
Quote:
gagliardo
ma poi quando nell esempio di mailboxde fa l esempio della bulgaria perchè mette 9,80 processing fee? grazie
Perché è un esempio con un pacco di 20kg. Per il Nexus invece i processing fee sono 2,80
-
grazieeeeeeeeeeeee quindi alla fine con 415 euro me lo porto a casa? mediamarkt anche se sono 2 pezzi fa sempre pagare 5 euro?
-
Quote:
gagliardo
grazieeeeeeeeeeeee quindi alla fine con 415 euro me lo porto a casa? mediamarkt anche se sono 2 pezzi fa sempre pagare 5 euro?
Sì ;)
Però fossi in te sceglierei la spedizione assicurata fino a 1000 euro per stare tranquillo.
-
Quote:
roxio
finalmente buone notizie :) :) speriamo che stasera spediscano veramente
-
per l assicurazione di 1000 euro si pagano 27,25 euro + 2,80 processing fee e basta giusto? infatti è quella che volevo fare