il mio è fermo da stamattina alle 12:00 a milano.... in 4 gg s'è fatto 1000 km tedeschi, ora come minimo per farne 200 italiani ci mette una settimana!
Visualizzazione stampabile
il mio è fermo da stamattina alle 12:00 a milano.... in 4 gg s'è fatto 1000 km tedeschi, ora come minimo per farne 200 italiani ci mette una settimana!
Il mio nexus (spedito da privato stamattina con la spedizione da 17 € della dhl) è stato portato stamattina alle 9.45 in filiale per essere spedito e ora mi dice che è ancora li.. è possibile che mi arrivi entro venerdì? Considerate che viene spedito dal sud della germania e arriva a padova (strada totale 800km)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Domanda :
Ma tutti quelli che stanno ordinando il nexus in questi giorni, quanto lo pagate?? io l'ho ordinato su saturn a 422 in totale ieri...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
È disponibile a 399 su mediamarkt
ragazzi problema credo abbastanza serio!! mi hanno appena bloccato il conto paypal o meglio è stato "limitato" perchè non avevo confermato il codice a 4 cifre! chiamo l'assistenza clienti e dice che devo inviare documenti ecc a paypal e che fino a quando non si sblocca il conto saturn blocca l'ordine..eppure mi hanno già preso i soldi da stamattina e dice "ordine inviato,il suo ordine è pronto per la spedizione"..secondo voi davvero è bloccato??
ciao a tutti la procedura di mediamrkt e uguale a quella di saturn vero??ma c'e la possibilita che un pacco venga perso???
cellulare arrivato oggi pomeriggio! una scheggia!! ci vediamo nella sezione modding
40% il tracking DHL (da mailboxde verso italia)
è successo anche a me, ma nn si è mai bloccato il pagamento. io ho fatto tutto quello che mi chiedeva paypal, documenti compresi, e loro mi hanno riattivato il conto. credo che lo bloccherebbero solo nel caso in cui tu non facessi nulla di quello che ti hanno chiesto! quindi vai tranquillo...
di solito quanto tempo ci vuole per
la consegna da mediamarkt.de a mailboxde?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2