Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcose
Spediti anche gli altri 2 da saturnnnnnnn grande :-)
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
Anche tu li stai collezionando eh :D
-
Quote:
Ndea46
Hanno aggiornato ora lo stato del 1° nexus. Vedrai che pian piano li evadono tutti ;), devo solo aver tempo di aggiornare tutti gli ordini
Lo spero vivamente... e che caxxo, ho ordinato prima e ancora non si muove nulla. Sono proprio pessimi nella gestione degli ordini. Se fossero stati i tedeschi ad ordinare in italia, avrebbero gridato alla truffa.
-
Quote:
OptimuS995
cosa devo fare allora perchè non lo so
Manda la ricevuta che ti consegnano alla posta quando ricarichi la PostePay
-
Quote:
Pier_optimus_black
Lo spero vivamente... e che caxxo, ho ordinato prima e ancora non si muove nulla. Sono proprio pessimi nella gestione degli ordini. Se fossero stati i tedeschi ad ordinare in italia, avrebbero gridato alla truffa.
Mamma mia.....ma tu vivi incarognato proprio eh! :D STAI CALMO e vedrai che arriva la mail :D:D:D
-
Qualcuno del 17 a cui hanno spedito? Se non spediscono stasera mi scoppierà il fegato! :bd:
-
Spedito anche a me!!!...ma ancora non è arrivata la mail. :D
Ordinato il 18 alle 9.08
-
mi è arrivata una mail da saturn che dice che il mio nexus è stato spedito e c'e un link che mi fa andare su una pagina dhl, ma sul sito dice ancora ordine inviato è normale???
-
Quote:
Ndea46
Mamma mia.....ma tu vivi incarognato proprio eh! :D STAI CALMO e vedrai che arriva la mail :D:D:D
Guarda che mi avevi detto così sabato mattina. E mo sto ancora aspettando....
:bd:
-
Quote:
Pier_optimus_black
Guarda che mi avevi detto così sabato mattina. E mo sto ancora aspettando....
:bd:
Guarda che nn lavoro in Saturn ;) nn te la devi prendere con me ;)
-
Yeah!! Appena arrivata l'email!