Visualizzazione stampabile
-
a me è arrivata solo la fattura, posso stare tranquillo? magari tra un pò mi arriva il tracking?
-
se vado sul link nella mail dice "dati per gli ordini trasmessi elettronicamente a dhl" che significA??
-
stanno evadendo gli ordini con disponibilità immediata del 18 e c'è gente che ha ordinato l'11?? you f.u.c.k.i.n.g kidding me??
-
Quote:
Originariamente inviato da
scriccio
a me è arrivata solo la fattura, posso stare tranquillo? magari tra un pò mi arriva il tracking?
nella stessa email c'è il link di spedizione.
-
Quote:
Ndea46
Guarda che nn lavoro in Saturn ;) nn te la devi prendere con me ;)
Ma no, ho risposto ad una battuta con un altra battuta... credo però che darebbe fastidio anche a te vedere che gli ordini successivi al tuo vadano a buon fine prima...
Devo dire che il termine "incarognato" mi si addice.... si, mi piace!!!!!
-
Quote:
Pier_optimus_black
Ma no, ho risposto ad una battuta con un altra battuta... credo però che darebbe fastidio anche a te vedere che gli ordini successivi al tuo vadano a buon fine prima...
Devo dire che il termine "incarognato" mi si addice.... si, mi piace!!!!!
Per me sei il Gattuso del forum :D Muahahahahha
-
Mi è arrivata la mail. Sono quasi dispiaciuto. Tutta sta ansia mi elettrizzava... :-)
E' già arrivato a mailbox, anzi, è già al 63,25 % della spedizione, no aspetta hanno suonato... siiiiiiii è quiiiiii!!!!!
-
Quote:
Pier_optimus_black
Mi è arrivata la mail. Sono quasi dispiaciuto. Tutta sta ansia mi elettrizzava... :-)
Anche a me adesso! Finalmente!
-
A me su Saturn dice "spedito" ma niente, mail...che vuol dire?? è un altro stato farlocco di Saturn??
Edit: la mail era finita nello spam di Gmail -.-" ordinato il 17 alle 22e30
Dite che arriverà già domani a MailBox?
-