Visualizzazione stampabile
-
Dico solo una cosa, Hallelujah :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shinral
ma per consolidare i pacchi su mailboxde c'č una procedura da fare o si deve chiedere per email?
Quoto, qualcuno ha giā provato?
-
Quote:
redenri
Dico solo una cosa, Hallelujah :)
Beato a te io l'ho ordinato il 17 e c č gente che gli č giā arrivata l'email nonostante l'avessero ordinato dopo :( Tutta gente che ha ordinato con disponibilitā immediata e qualcuno che aveva 3-4 settimane :/ Non le capisco ste coseeee, aaaah l ansia mi distrugge !
-
sul sito di Saturn non ti da "spedito"?
-
Quote:
shinral
ma per consolidare i pacchi su mailboxde c'č una procedura da fare o si deve chiedere per email?
Quote:
desert_eagle
se non sbaglio un utente qualche centinaia di pagine fa aveva consolidato, ma non ricordo
-
Quote:
cicco87
sul sito di Saturn non ti da "spedito"?
No,vado sul loro sito poi loggo sul mio account, vado sui " I tuoi ordini " e mi dā Creato
Il tuo ordine sarā elaborato.
Nonostante abbia fatto l ordine il 17 alle 19.45, me dā perfino scritto " Ordine Data: 18.01.2013 " Qualcuno me delucidi, lo sconforto prende l'avvento :'(
-
Quote:
Ren92
No,vado sul loro sito poi loggo sul mio account, vado sui " I tuoi ordini " e mi dā Creato
Nonostante abbia fatto l ordine il 17 alle 19.45, me dā perfino scritto " Ordine Data: 18.01.2013 " Qualcuno me delucidi, lo sconforto prende l'avvento :'(
Mi dici il numero di ordine pls? Davvero strano cmq...
-
Quote:
desert_eagle
Una volta che entrambe le spedizioni sono arrivate presso mailboxde, selezionate spedizione ricevuto e vi compariranno le informazioni dettagliate delle spedizioni con ad esempio le dimensioni.
Troverete un opzione che vi permette di riunire le spedizioni (l'ultima, la riconoscete perchč c'č una tendina sulla sx) Costo se nn erro 1,5€ e tempo necessario 1 giorno lavorativo
-
Quote:
Ren92
scrivi sulla loro pagina facebook, ti risponderanno immediatamente!
-
Quote:
Ren92
Nella mail riassuntiva che ti hanno inviato subito dopo il pagamento c'č scritta sia la data del giorno dell'ordine, sia il numero dell'ordine. Prova a contattarli tramite Facebook o email.