Su Facebook, devo scrivergli in tedesco perchè non me l'hanno ancora spedito? Me linki la loro pagina ed io non so nulla di tedesco ahahaha
Visualizzazione stampabile
Ah sisi ma lo sò l'inglese solo che pensavo che dovessi scrivere in tedesco, cmq sono andato sulla loro pagina https://www.facebook.com/SaturnDE?fref=ts
La cosa interessante è che non posso mandargli i mex privati perchè non c è proprio il tasto AHAHAHAHAHAHAHAHA rido per non piangere và !
Gentilmenente qualcuno rimette in ordine il file excel? Non è più in ordine cronologico!
(io non lo so fare altrimenti lo avrei fatto)
Credo che qualcuno abbia cancellato tutto il file excel delle spedizioni.......................
spedito anche il mio ;)
Mailbox accetta solo PayPal o anche una postepay normale? Perché non ho un account PayPal collegato a una carta e non so se faccio in tempo entro domani a collegarla
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Arrivato ieri anche il mio con GLS, con gli stessi tempi di DHL, non ho ancora fatto in tempo a spupazzarlo per bene....
grazie comunque a tutti nel thread... senza di voi probabilmente non l'avrei acquistato cosi presto!
ora ci vedremo nelle altre sezioni, lurkerò per bene, in quanto è il mio primo android... :-D