R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
Pier_optimus_black
Per pura curiosità: la mia mail (quella della fattura e del tracking) ha una parte che mi suona male:
"Im Anhang dieser E-Mail erhalten Sie Ihre Rechnung. Haben Sie bei Ihrer Bestellung eine Teillieferung ausgewählt, erhalten Sie mehrere Rechnungen für Ihre Bestellung."
Tradotto (con translate......):
"In allegato a questa e-mail che riceve la fattura. È stato selezionato per ordinare una consegna parziale, riceverete più fatture per il vostro ordine."
Anche voi avete ricevuto questa stessa mail? Cosa significa sta storia della consegna parziale?? Nel mio ordine c'è tutto quello che ho ordinato e pagato.
Magari vogliono inviarmi un N4 in più a mia insaputa..rotflrotfl
No, scrivono a tutti così; vuol dire che se avessi acquistato più prodotti te ne spedirebbero un po' alla volta
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Quote:
bl4ckh3r0
Acquistando da mediamarkt, il pagamento quando deve essere eseguito?
Al momento dell'acquisto o posso caricare il conto PP anche in seguito?
Si deve pagare al momento dell'acquisto
Quote:
remolo
A me da ieri mattina alle 8:57 il tracking DHL mi dice 'Spedizione affidata al corriere terzo per consegna'. Ieri non è passato nessuno e, provando a chiamare quel caxxo di numero a pagamento c'è un risponditore automatico che dice la stessa cosa del sito. Sapete se c'è modo di parlare con un essere umano da DHL per chiedere, eventualmente, di ritirare il pacco in filiale?
Grazie
Si, ritelefona, c'è un'opzione per parlare con l'operatore
Quote:
cicco87
Mailbox accetta solo PayPal o anche una postepay normale? Perché non ho un account PayPal collegato a una carta e non so se faccio in tempo entro domani a collegarla
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Mailboxde.com accetta solo PayPal. Però fai in un attimo ad attivare PayPal e a collegarci la carta PostePay