Ragazzi a me risulta in transito alle 23.24 da milano, dite che arriva domani è possibile?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me risulta in transito alle 23.24 da milano, dite che arriva domani è possibile?
ragazzi io li sto comprando ora,
3 domande
quanto costa la spedizione fino a 1000 euro con mailboxe????
quanto ci mette ad arrivare il pacco da mediamarkt a mailboxe??
in mediamarkt barro la casella Lieferung an meine Rechnungsadresse per dove farmelo spedire???
vi prego rispondetemi cosi poi lo ordino
acquistandolo su mediamarket.de ora che è disponibile,piu o meno in quanto tempo arriva a casa mia?
ragazzi qualcuno mi può dire come si fà ad assicurare il pacco con mailboxde.com?dove devo cliccare?ecc...
grazie mille a chi mi aiuta!
Ho appena ricevuto la mail di spedizione da Mailbox... Bisognerebbe farli santi!!
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
quando ti mandano la mail per confermarti che hanno ricevuto il tuo pacco devi scegliere il servizio per fartelo spedire e di fianco c'è scritto per quanto lo assicurano
ad es. se scegli dhl weltpacket (quello che sceglie la maggior parte) è assicurato per 500euro mi pare
non devi far niente di particolare solo limitarti a scegliere il servizio per fartelo spedire ;)
ragazzi gli ho acquistati un'ora fa e ora mi e arrivata una mail che mi hanno limitato il conto paypal,cosa devo fare??
Limitato in che senso? Forse non hai fatto la verifica del conto... Ti ricordo che la verifica del conto la devi fare per ogni carta prepagata che registri al sistema paypal.
Se non l'hai fatta vai su paypal.it, accedi con le tue credenziali, sul riquadro a destra clicca su "Collega e conferma la mia carta di credito o prepagata" poi vai su continua. Ti saranno addebitati 1,50€ sulla carta che desideri attivare (poi te li rimborsano non preoccuparti). Facendo un saldo movimento sulla tua carta che desideri attivare devi attendere qualche giorno che l'operazione fatta da paypal sia disponibile, dopodichè ti uscirà un codice di 3 cifre che devi inserire su paypal. Quando avrai verificato la carta ti saranno immediatamente accreditati 1.50€ sul conto paypal che potrai anche utilizzare successivamente per pagare mailboxde quando gli arriverà il tuo pacco.
Calcola che orientativamente se ne parlerà giovedi per spedire saturn.de quindi hai tutto il tempo per fare questa procedura.
Saluti