Yesss!
Il mio è arrivato stamattina alle 10menoqualcosa, ce l'ho in mano! Mi tolgo dal thread, in bocca al lupo a tutti quelli ceh devono ancora prenderlo, straconsiglio l'accoppiata mediamarkt+mailboxde(dhl weltpacket) ;D
Visualizzazione stampabile
Yesss!
Il mio è arrivato stamattina alle 10menoqualcosa, ce l'ho in mano! Mi tolgo dal thread, in bocca al lupo a tutti quelli ceh devono ancora prenderlo, straconsiglio l'accoppiata mediamarkt+mailboxde(dhl weltpacket) ;D
Ho contattato mailboxde per chiedere se era disponibile una spedizione più rapida di DHL e mi hanno consigliato GLS fino a 5 kg con assicurazione 1000€. E' realmente più veloce di DHL? perchè nel file i tempi di consegna sembrano uguali ed a volte inferiori. Sapete se per caso spediscono anche con servizi che consegnano in 2-3 gg al massimo?
No, se vuoi una spedizione piu' veloce ti devi rivolgere a Germany address, mail forwarding and shipping of German products
Ieri pomeriggio mailboxde ha spedito il pacco, però da allora il tracking è inchiodato su "The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically", cercando su internet ho visto che con questo stato significa che non è ancora partito fisicamente.
È normale? :D
ragazzi mi aggiungo anch'io......ordinato mercoledì da mediamarkt, ieri sera è uscito da mailboxde
il mio è fermo alla filiale di consegna ma non risulta in consegna... non mi sembra un gran corriere DHL