dovrebbe essere il percorso normale :) stanotte passa in italia e per lunedì, al massimo martedì dovresti averlo
Visualizzazione stampabile
mi sembra strano xke c'e scritto disponibile immediatamente,poi io ieri li ho comprati con disponibilita immediata nn e molto giusta come cosa (sti crucchi di m...:)
Lol a Ottendorf-Okrilla c'è una riunione di Nexus 4 :D
Il mio è arrivato a mailboxde stamattina ed è stato rispedito nel pomeiggio con gls, che l'altra volta è stato velocissimo...
Comunque me lo vendo a 475€ ^^
contando che ho pagato ora mailboxde.com vi chiedo quanto tempo passa prima che arrivi?
più o meno avrei pensato mercoledì..sbaglio?! :o
Grazie per le anticipate risposte..non mi uccidete se esiste già la risposta ma a leggermi 1000pagin e più non ne avrei voglia!!!!
io da mailboxde in description of goods ho messo quello che c'era sotto ovvero "saturn online,nesse" rotfl dite che ci saranno problemi?
infatti ho subito controllato la payment history è li non c'era nessuna traccia del pagamento, ora ho controllato la postepay e come saldo disponibile mi da 9,78€ mentre come saldo contabile 31,78€...ora non ricordo bene ma il credito della carta era solo di 9,78€ può essere che mi hanno riaccreditato l'importo che avevo pagato prima...