CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1045 di 1732 primaprima ... 455459459951035104310441045104610471055109511451545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,441 a 10,450 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4(soon)-Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Scusa 426 + 25 di spedizione fanno 450... In italia lo si trova a 519 spedito... Personalmente.per 60 euro evito gli sbattimenti...

Ps. Non ho capito con l account mailboxde quale sarebbe il mio indirizzo di spedizione...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Con mediamarkt però sono 100€ puliti
    L'indirizzo mailboxde lo trovi nell'email che ti inviano quando ti registri...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Non riesci più a ricaricare perché non hai abbastanza soldi sulla PostePay, perché hai già pagato ieri. Comunque se scrivi un email al supporto loro verificano e ti accreditano i soldi sul sito.

Che Mailboxde.com fosse ceco lo si capiva dall'inizio visitando il sito, Zittau si trova al confine tra Germania, repubblica ceca e Polonia

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
    stamattina ho controllato anche i movimenti sulla postepay ed anche li ora c'è l'addebito di €20,50 a favore di mailboxde..
    stamattina ricarico la carta, tu dici che non avendo credito non mi fa ricaricare, ok, ma il problema è che quando clicco su ricarica e poi sulla pagina successiva inserisco l'importo quando clicco sul tasto affianco mi dovrebbe indirizzare sul login di paypal, ma invece mi compare quella scritta di errore... Come fa a capire che sulla carta non ho credito?
    inoltre mi sembra strano che avendo ricaricato una volta non ti fa più ricaricare....
    cmq ho inviato una mail sia a loro che a paypal...
    ripeto situazione assurda!!!

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di grunt911

Smartphone
    Oneplus One, Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

scusate ma l'ID che mi fornisce mailboxde e "mailboxde.com" dove li devo inserire quando faccio l'ordine ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grunt911 Visualizza il messaggio
    scusate ma l'ID che mi fornisce mailboxde e "mailboxde.com" dove li devo inserire quando faccio l'ordine ?
    c'è la guida in prima pagina

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    stamattina ho controllato anche i movimenti sulla postepay ed anche li ora c'è l'addebito di €20,50 a favore di mailboxde..
    stamattina ricarico la carta, tu dici che non avendo credito non mi fa ricaricare, ok, ma il problema è che quando clicco su ricarica e poi sulla pagina successiva inserisco l'importo quando clicco sul tasto affianco mi dovrebbe indirizzare sul login di paypal, ma invece mi compare quella scritta di errore... Come fa a capire che sulla carta non ho credito?
    inoltre mi sembra strano che avendo ricaricato una volta non ti fa più ricaricare....
    cmq ho inviato una mail sia a loro che a paypal...
    ripeto situazione assurda!!!

Effettivamente e' molto strano; se io provo a ricaricare mi appare la login su PayPal. Hai provato con un altro computer?
    Comunque vedrai che Ondrej Krabs risolverà il tuo problema senza che tu debba ricaricare nuovamente

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grunt911 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi purtroppo la scimmia da nexus 4 ha colpito anche me
    quindi mi sono documentato su come acquistarlo e però come sono andato su mediamarkt ho avuto la spiacevole sorpresa che non èra più disponibile, ora cosa mi conviene fare ? ci sono rimasto fregato ? illuminatemi
    Al MediaMarkt sono di nuovo disponibili:
    LG Nexus 4 16 GB Smartphones günstig kaufen bei Media Markt

Androidiano L'avatar di will87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Per prima cosa telefonerei al servizio clienti paypal, per capire se questa transazione è stata bloccata in qualche modo...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da will87 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa telefonerei al servizio clienti paypal, per capire se questa transazione è stata bloccata in qualche modo...
    Credo si tratti di un problema verificatosi sul sito di Mailboxde.com più che su PayPal perché la transazione PayPal risulta correttamente completata

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Credo si tratti di un problema verificatosi sul sito di Mailboxde.com più che su PayPal perché la transazione PayPal risulta correttamente completata
    ok, allora vada per la mail a mailboxde.com ^^
    Certo, sarebbe meglio una telefonata, però capisco che costerebbe un bel po'..

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Effettivamente e' molto strano; se io provo a ricaricare mi appare la login su PayPal. Hai provato con un altro computer?
    Comunque vedrai che Ondrej Krabs risolverà il tuo problema senza che tu debba ricaricare nuovamente
    Nella cronologia pagamenti di mailboxde vedi qualcosa?

Pagina 1045 di 1732 primaprima ... 455459459951035104310441045104610471055109511451545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio