CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1545 di 1732 primaprima ... 545104514451495153515431544154515461547155515951645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,441 a 15,450 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    mi sono letto almeno le ultime trenta pagine di questo thread. Mi sono incuriosito soprattutto dopo aver letto di una possibile offerta su MW

    Anche per me il prezzo attuale de Gli Stockisti è alto ma ritengo sia un bestbuy e, considerando che voglio tenermi questo telefono almeno per un paio d'anni, ho deciso di fare un piccolo sforzo.
    Penso però che nel loro interesse non serva a nulla abbassare il prezzo fin quando non uscirà il Nexus 5. In fondo, chi vende il 4 con garanzia italiana a 329€? Nessuno, tranne loro. Ora, onestamente non so se aspettare che esca il 5 per approfittare di un prezzo minore o procedere all'acquisto nel giro di un mesetto, anche considerando che non si sa nulla della data di lancio né di un'eventuale vendita in Italia.

  2.  
  3. #15442
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dovresti aspettare almeno fino a gennaio secondo me, non so quanto ne valga la pena

  4. #15443
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidreamer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    mi sono letto almeno le ultime trenta pagine di questo thread. Mi sono incuriosito soprattutto dopo aver letto di una possibile offerta su MW

    Anche per me il prezzo attuale de Gli Stockisti è alto ma ritengo sia un bestbuy e, considerando che voglio tenermi questo telefono almeno per un paio d'anni, ho deciso di fare un piccolo sforzo.
    Penso però che nel loro interesse non serva a nulla abbassare il prezzo fin quando non uscirà il Nexus 5. In fondo, chi vende il 4 con garanzia italiana a 329€? Nessuno, tranne loro. Ora, onestamente non so se aspettare che esca il 5 per approfittare di un prezzo minore o procedere all'acquisto nel giro di un mesetto, anche considerando che non si sa nulla della data di lancio né di un'eventuale vendita in Italia.
    Secondo me è meglio che tu aspetti il 5.

    1) sicuramente potrai tenertelo di più rispetto al 4
    2) il prezzo sul play store dovrebbe essere lo stesso del 4, 350

    Quindi in fin dei conti, se sai come muoverti e se hai un po' di pazienza ne sarai ripagato
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  5. #15444
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Secondo me è meglio che tu aspetti il 5.

    1) sicuramente potrai tenertelo di più rispetto al 4
    2) il prezzo sul play store dovrebbe essere lo stesso del 4, 350

    Quindi in fin dei conti, se sai come muoverti e se hai un po' di pazienza ne sarai ripagato
    Dipende.. Ad aspettare il 5 c'è il rischio di faticare a trovarlo prima di natale, com'è stato con il 4, per il quale la produzione è stata scientificamente calibrata in modo da creare grosso hype senza calpestare le vendite dei vari top di gamma Android nel periodo natalizio.
    Se poi l'utente ha intenzione di comprare un telefono da tenere a lungo gli farebbe probabilmente più comodo la garanzia Italia, piuttosto che quella europea di un nexus 5 comprato da qualche store europeo con i vari servizi di casella postale.

  6. #15445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Questa mattina ho ordinato il nexus 4,pagato con paypal,mi dice ancora in elaborazione.
    Avevo letto ad alcuni alle 19 del giorno stesso gli era arrivato il codice tracking.
    Secondo chi ha già avuto esperienza,tra quanto mi divrebbe arrivare?Abito in ouglia in provincia di lecce.
    Scusate,ma l'attesa è tanta

  7. #15446
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Questa mattina ho ordinato il nexus 4,pagato con paypal,mi dice ancora in elaborazione.
    Avevo letto ad alcuni alle 19 del giorno stesso gli era arrivato il codice tracking.
    Secondo chi ha già avuto esperienza,tra quanto mi divrebbe arrivare?Abito in ouglia in provincia di lecce.
    Scusate,ma l'attesa è tanta
    Considerando che domani è sabato..tra mercoledì max giovedì
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

    FranRukario (17-08-13)

  9. #15447
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelos97 Visualizza il messaggio
    PROBLEMA CON GLI STOCKISTI : ho completato tutti i campi per l'acquisto del prodotto, ho confermato pure l'account PAYPAL,però quando vado a effettuare l'ordine mi compare questo messaggio:PAYPAL GATEWAY HA RIFIUTATO LA RICHIESTA. THIS TRANSACTION COULDN'T BE COMPLETED. PLEASE REDIRECT YOUR CUSTOMER TO PAYPAL (#10486: THIS TRANSACTION COULDN'T BE COMPLETED).la carta paypal è stata già confermata col codice di 4 cifre, i soldi sono presenti sulla carta prepagata associata al conto! che devo fare ????? perfavore rispondetemi ,l già ho visto altri post che riguardano questo problema ma non ho capito come risorverlo
    Era capitato anche a me, ho riprovato il giorno dopo ed è andato tutto bene.

  10. #15448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Aww così tanto?all'inizio speravo in lunedì,ora siccome non lo hanno spedito speravo in martedì...

  11. #15449
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Dipende.. Ad aspettare il 5 c'è il rischio di faticare a trovarlo prima di natale, com'è stato con il 4, per il quale la produzione è stata scientificamente calibrata in modo da creare grosso hype senza calpestare le vendite dei vari top di gamma Android nel periodo natalizio.
    Se poi l'utente ha intenzione di comprare un telefono da tenere a lungo gli farebbe probabilmente più comodo la garanzia Italia, piuttosto che quella europea di un nexus 5 comprato da qualche store europeo con i vari servizi di casella postale.
    Per esperienza (gn con garanzia europea) devo dire che l'unica pecca è il tempo, un mese.
    Pensa che il mio gn brickato lo hanno riparato senza che avessi fattura o sconteino
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  12. #15450
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Aww così tanto?all'inizio speravo in lunedì,ora siccome non lo hanno spedito speravo in martedì...
    può darsi pure che lunedì mattina ti arrivi la mail con fattura e trackine e martedì pome sia nelle tue mani è, non è detto!
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Pagina 1545 di 1732 primaprima ... 545104514451495153515431544154515461547155515951645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy