una curiosità ma il sabato mattina dhl lavora ? Siccome la spedizione è al 60 % ( si trova a gunzburg ) volevo capire se già oggi poteva arrivare in italia..e quindi lunedì potrei già averlo :)
Visualizzazione stampabile
una curiosità ma il sabato mattina dhl lavora ? Siccome la spedizione è al 60 % ( si trova a gunzburg ) volevo capire se già oggi poteva arrivare in italia..e quindi lunedì potrei già averlo :)
volevo segnalare se non è già stato fatto l'offerta in italia LG Nexus 4 E960 Black Nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
La mia spedizione per l'Italia è al 60% da stamattina. Il cambio tracking è fattibile da subito o bisogna aspettare? Perchè ncora non riesco a farlo.
Basta inserire lo stesso codice di spedizione e l'intervallo date di spedizione? Su codice cliente non va messo nulla?
Su codice cliente non va messo nulla ma probabilmente devi ancora aspettare. Qui di seguito il tracking della mia spedizione come esempio:
Sat, 29.12.2012 05:56 h Günzburg, Germany
The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization.
Sat, 29.12.2012 05:56 h Günzburg, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
Wed, 02.01.2013 07:19 h Italy
The shipment has arrived in the destination country
Fri, 04.01.2013 09:04 h Italy
The shipment has been loaded onto the delivery vehicle
Ragazzi, mi confermate che sia lo shop online di MM che mailbox.de accettano PayPal senza problemi?
Deve essere un account verificato?
Thanks