Ragazzi per chi già possiede questo gioiellino sapete come togliere le scritte: "+ e -" come anche il simbolo "power"?
Ho letto che si possono grattare via dalla pellicola.
Grazie a tutti.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per chi già possiede questo gioiellino sapete come togliere le scritte: "+ e -" come anche il simbolo "power"?
Ho letto che si possono grattare via dalla pellicola.
Grazie a tutti.
Non ne ho idea, ma non ti conviene acquistare una pellicola protettiva? Se non ricordo male ho letto da qualche parte che la pellicola originale non protegge molto... Io ho preso le pellicole su amazon... Ciao
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Gli stockisti ok.. Ma se lo si compra da global a roma ciampino il telefono viene garantito da loro ed i due anni di garanzia li offrono loro come negozio fisico sul territorio italiano. Lo si paghera anche 100 euro in piu ma e come se si fosse pagata una garanzia supplementare di due anni...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ma qualcuno del gruppo con spedizione il 24, è riuscito a fare il cambio di tracking con il DHL italiano?
Non è supplementare, la garanzia è comunque di due anni a prescindere che sia acquistato in Italia o in Germania... se lo prendi in Italia hai il pregio di non dover rispedire il cell al paese d'origine. Questo pregio vale 100€? Dato che rispedire il cell in Germania costa circa 14€, la risposta mi sembra ovvia...
Ragazzi sto pensando seriamente di comprarmelo su mediamarkt.....me lo consigliate rispetto a un s3 ? perchè? capisco che è un cellulare google ma è sempre prodotto da LG di cui ho sentito parlare malissimo ...con questo telefono ci sono problemi ?