alla descrizione ho messo " lg nexus 4 " va bene lo stesso no ? Grazie in anticipo..
Visualizzazione stampabile
Io credo che a volte quei 50 euro in piu siano giustificati dalla scimmia... Mi ricordo gente che compro S3 a 699 euro, dopo 20 giorni si trovata a 470 con tanto di tablet in omaggio... I soldi vanno e vengono e anche i cellulari almeno per me (lo cambio al massimo dopo un mese) fanno la stessa fine...
Certo se si riesce a risparmiare benvenga... Ma a volte come di e il saggio "chi piu spende meno spande"
Ciao a tutti.. Sono nuovo del commercio on line e volevo chiedervi se per acquistare un nexus 4 utilizzando mailboxde per la spedizione in Italia fosse necessario oltre all'iscrizione al sito prenotare o Cmq comunicargli in quale modo ke staranno per ricevere un pacco intestato a me...poi un altra cosa...quando devo pagare?!
Qualcuno facesse una guida passo passo con immagini dettagliate... Anche io vorrei provare ma una volta registrato l account mailboxde vado ad registrare un account mediamarkt dove inserisco i dati e pago paypal... Mailboxde in tutto questo non c entra nulla. Loro quando riceveranno il mio pacco mi manderanno un email e li dovro scegliere e pagare la spedizione?
Non bisogna comunicare niente, la registrazione è sufficiente
Per il pagamento vedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3179428
ragazzi la guida passo passo sta in prima pagina...che immagini servono?mettete google chrome che vi traduce le pagine tedesche in italiano
Scusate ma pagandolo oggi su mediamarkt quanto tempo passa tra spedizione ed arrivo a mailboxde e spedizione in italia? Qualcuno ha avuto intoppi o problemi? Vorrei prenderne uno per mia moglie....
Grazie mille!!non vedo l'ora di avere il nuovo nexus!!ma invece sai niente in merito a quale sia la spedizione più rapida?