Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi perdonatemi, ma come mai non c'è nessuna guida per come acquistarlo dal mediamarkt? Eppure mi sembra che il prezzo sia leggermente piu' conveniente da li =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeyjack
Ragazzi perdonatemi, ma come mai non c'è nessuna guida per come acquistarlo dal mediamarkt? Eppure mi sembra che il prezzo sia leggermente piu' conveniente da li =)
La procedura è la stessa! A parte la differenza di prezzo i due siti sono gemelli!
-
Volevo segnalarvi anche la possibilità di prenderlo da negrielectronics.com, un ragazzo che conosco l'ha ordinato a 450 euro.
-
Quote:
mauge
Nessun aggiornaen
o ulteriore dopo il 25, nemmeno da questo sito...mi dice " Outbound from GLS location" dopo l'ultimo ceck del 25
-
Il cambio tracking DHL ancora non risulta. L'ultimo stato è del 26 alle 5:35 di mattina...ma quanto ci mettono?!
-
Quote:
alberto888zz
Il cambio tracking DHL ancora non risulta. L'ultimo stato è del 26 alle 5:35 di mattina...ma quanto ci mettono?!
Ricordate che siamo in Italia! Ogni cosa che va veloce all'estero, qui si INCHIODA irrimediabilmente xD
-
Quote:
Alfred968
Volevo segnalarvi anche la possibilità di prenderlo da negrielectronics.com, un ragazzo che conosco l'ha ordinato a 450 euro.
ma spediscono dagli Stati Uniti però!
-
Quote:
alberto888zz
stessa situazione, in attesa del cambio tracking italiano
-
il mio pacco stamattina si trova a Günzburg qundi vuol dire che stasera si troverà in Italia e dovrò fare il cambio tracking?
-
Ragazzi una domanda, ma con il servizio mailbox.de quanto viene piu' o meno la spedizione dalla germania in italia? In pratica devo contare il costo del negozio, ad es. mediamarkt.de + quanto di spedizioni?