Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeyjack
Ragazzi una domanda, ma con il servizio mailbox.de quanto viene piu' o meno la spedizione dalla germania in italia? In pratica devo contare il costo del negozio, ad es. mediamarkt.de + quanto di spedizioni?
18equalcosa..
-
Quote:
gagliardo
il mio pacco stamattina si trova a Günzburg qundi vuol dire che stasera si troverà in Italia e dovrò fare il cambio tracking?
Idem, ma quanto tempo ci vorrà finchè arriva a casa??? grrrrrr
-
ragazzi secondo voi è possibile che dal 26 alle 13 ancora mediamarkt non abbia spedito? consigliare di far fare il confezionamento anche a mailboxde?
-
Quote:
TheDeath
ragazzi secondo voi è possibile che dal 26 alle 13 ancora mediamarkt non abbia spedito? consigliare di far fare il confezionamento anche a mailboxde?
Inviano la sera! Verso le 18, ma il tracking funziona dalle 20 più o meno..
-
Ciao gente buongiorno.. mi serviva un informazione mio cugino abita in Germania però non riesce ad acquistare dal sito di mediamark perché non gli accetta il pagamento in paypal che rimanda alla postepay che è italiana, come dovrebbe procedere?
Grazie..
-
Quote:
Xenon
Ciao gente buongiorno.. mi serviva un informazione mio cugino abita in Germania però non riesce ad acquistare dal sito di mediamark perché non gli accetta il pagamento in paypal che rimanda alla postepay che è italiana, come dovrebbe procedere?
Grazie..
Quando un pagamento paypal nonviene accettato è perché la carta non è verificata oppure hanno un errore loro di paypal.. Sennò accettano anche se la carta è italiana
-
Quote:
will87
Ricordate che siamo in Italia! Ogni cosa che va veloce all'estero, qui si INCHIODA irrimediabilmente xD
Finalmente news :D
Spedizione ritirata - Milano!
-
finalmente dhl italia ha aggiornato il sito....spedizione a Milano! direzione roma :)
-
Aggiornamento fresco per chi aspetta l' ordine da MM tramite DHL:
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 10:59
domani mi sà che arriva
-
Stesso aggiornamento anche io, allo stesso orario! però il mio direzione Bologna! ;)