:) :)
cmq alla fine ho preso solo la spediozione senza aggiungere nessuna opzione,voi avete messo qualkosa??dite che in settimana mi arriva
Visualizzazione stampabile
Secondo me c'è in ballo una gara per la domanda più oscena... non si spiega in altro modo O.O
Se seguiste LA PRIMA PAGINA e il FAQ riuscireste a comprare questo benedetto telefono in meno di 5 minuti!
Ci riuscirebbe pure la mia bisnonna di 9800 anni!
La maggior parte di voi avrà dai 16 ai 30 anni.. un po' di ELASTICITA' MENTALE sarebbe gradita..
scusatemi.
ragazzi una volta ritirato dal corriere in Italia, quanto tempo impiega a muoversi il pacco?? E' possibile che arrivi già in giornata??
io ho ancora problemi per farmelo spedire, ma sabato paypal mi ha confermato che sbloccavano i soldi a favore di mailboxde ed invia vano una mail per farmi spedire il pacco, ma infatti ora sul conto PayPal la transazione risulta effettuata, ma sul conto di mailboxde del mio account l'importo è ancora zero e di conseguenza non mi fa completare la spedizione, ho inviato diverse email a mailboxde ma non ho ricevuto risposta
comportamento poco serio
cosa mi suggerite di fare?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Sperando di fare cosa gradita, vado volutamente OT, postando la risposta da parte di Saturn Italia circa l'assistenza su suolo italiano:
"in riferimento alla Sua richiesta, la presente per comunicarLe che Mediamarket resta a completa disposizione per l’invio del prodotto al Centro Assistenza Tecnico Autorizzato per certificare la reale natura del malfunzionamento.
Potrà recarsi presso il negozio Saturn in Italia a Lei più vicino, con il prodotto in questione e la documentazione d’acquisto, per attivare la procedura di assistenza.
Per conoscere i punti vendita, può collegarsi al seguente link:
Punti Vendita Saturn in Italia | Saturn
e selezionare la voce “Punti Vendita” dal menu a sinistra.
Restando a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo distinti saluti.
Servizio Clienti Saturn
Barbara
"