Visualizzazione stampabile
-
niente, in tutto oggi io non ho avuto alcuna modifica sul tracking, è rimasto tutto cosi come venerdi:
Schermata 2013-01-28 alle 18.06.17.png
mi chiedo se ci sono problemi o se il pacco stia cmq arrivando ma non mi dice più dove si trova...se scrivo il codice sul sito italiano di gls non mi trova nulla, se lo scrivo sul sito gls group stessa identica situazione che vedo dal sito geis parcel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimimi
Ciao a tutti questa mattina mi è arrivato il tanto desiderato nexus 4 ora devo provarlo e configuarlo c'è qualcuno che l'ha giaà fatto? bisogna avere già la connessione dati attiva o si può fare tramite wifi?
Si puo' fare tramite Wi-Fi pero' questa non e' la discussione giusta
-
Quote:
outatime
niente, in tutto oggi io non ho avuto alcuna modifica sul tracking, è rimasto tutto cosi come venerdi:
Schermata 2013-01-28 alle 18.06.17.png
mi chiedo se ci sono problemi o se il pacco stia cmq arrivando ma non mi dice più dove si trova...se scrivo il codice sul sito italiano di gls non mi trova nulla, se lo scrivo sul sito gls group stessa identica situazione che vedo dal sito geis parcel.
Probabilmente e' arrivato in Italia :)
-
Quote:
mauge
Probabilmente e' arrivato in Italia :)
speriamo!,in tal caso è probabile che me lo consegnino domani :)
-
ragazzi, io in teoria avrei un contatto in america, ma, se anche riuscissi a fargli iniziare la transazione:
li costa 349 dollari giusto ? che si tradurrebbero in 260 euro circa
quali sono stati fin ora i tempi di restock?
quanto mi verrebbe a costare in media una consegna dagli usa ? (so che il prezzo varia in base all"operatore di spedizione" chiedevo una valutazione media)
-
1 allegato(i)
Quote:
desert_eagle
Quoto, il mio stamattina alle 11 risultava ritirato a Milano, poco fa invece lo stato è diventato "in transito" sempre a Milano... se penso che in una notte invece è stato recapitato da Saturn a Mailboxde... :bd:
A me da stamattina segna :
Allegato 43648
voglio sperare che si è mosso un pò e domani mi arriva a casa se no è al quanto ridicola come cosa!!
-
tranquillo, di solito viaggiano di notte, la mattina arriva e lo mettono in consegna...almeno per la tratta milano roma :)
-
Quote:
sirius002
tranquillo, di solito viaggiano di notte, la mattina arriva e lo mettono in consegna...almeno per la tratta milano roma :)
Spero proprio sia cosi... la cosa ha comunque dell'imbarazzante, dovrebbero dire ai tedeschi di andar più piano perché dopo qui noi ci facciamo certe aspettative...
-
la notifica di spedizione su dhl in italia qualcuno l'ha messa?
-
Quote:
marius9900
Dipende da te... Fai conto che io avevo messo l'annuncio su subito.it e mi erano arrivate un sacco di offerte che superavano i 550€... poi alla fine 2 li ho venduti per 1000€ a un amico di un mio amico, secondo lui era pochissimo...
si ma quando lo hai venduto te erano introvabili, non si trovavano a 519 in italia......