Ciao a tutti, io ho seguito quasi tutto il post e ho seguito l'acquisto su Saturn e successivamente mailboxde! Ho avuto il telefono in 20 giorni! Il telefono è una bomba! Ciao a tutti e grazie dell'aiuto! :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io ho seguito quasi tutto il post e ho seguito l'acquisto su Saturn e successivamente mailboxde! Ho avuto il telefono in 20 giorni! Il telefono è una bomba! Ciao a tutti e grazie dell'aiuto! :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ragazzi io vorrei comprarlo questo telefono,la mia paura è per la garanzia...girando tra i forum ho letto di gente che dopo pochi giorni dalla ricezione del telefono ha avuto problemi e non sapevo a chi rivolgersi....la garanzia potrebbe davvero essere un buon motivo x non prenderlo?
Ragazzi, su saturn.de posso comprare con la postepay?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
il mio nexus si sta facendo il giro dei monumenti a Milano!! anche i vostri?? è da sta mattina che è in giro per milano....mah, dite che c'è una remota possibilità che arrivi entro domani?
Edit: sono di Cesena
ragazzi ma a voi oltre al foglio di mediamarkt col seriale vi è arrivato lo scontrino?o per la garanzia basta solo quello?
Domanda idiota, ma quando il telefono passa tra germania e italia viene innqualche modo controllato il suo contenuto interno? Non so con qualche raggio x o cose simili?
Vi domando questo perche se uno comprasse un tel su ebay e il venditore inviasse una scatola di bicchieri nessuno potrebbe provare il contrario... Che dite?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2