Si perché DHL sono le poste tedesche
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
SIIII fatto tutto!!! spero che entro oggi riescano a spedire e c'è qualche remota speranza che mi arrivi sabato...!!!
cmq queste cose ce le sognamo in italia...servizio super efficiente da parte di tutti gli attori tedeschi...nulla da eccepire...
PS: non mi vorrei mangiare le mani in futuro per queste parole
PS2: Adesso alla ricerca di buone protezioni...
Perfect ragazzi! Ho appena effettuato l'acquisto da Mediamarkt.de. Ho pagato e tutto, ora mi hanno inviato un'email con le condizioni e il contratto mediamarkt tutto rigorosamente in tedesco :D Sul sito mi dice: Elaborazione degli ordini. Credo che tra qualche giorno arriverà a destinazione sul mio mailboxde.com =)
Ragazzi è disponibile nel playstore se vi interessa
Ho dei colleghi che stanno per partire per gli USA. Che voi sappiate, in quali catene di elettronica si trova al prezzo migliore?
ragazzi io ho aggiunto i fondi e ora sul mio account mailboxde mi hanno scalato i soldi e ho l hordine su "pronti per l invio" come faccio a far completare l'ordine?? ce un tasto dove ce scritto inoltro ordine se clicco non so cosa devo fare dopo
ciao, se vai in ready to send avrai una tabella. Qui ci sono i dati dell'ordine e sotto il corriere con cui lo vuoi spedire. Se vuoi prima devi cambiare quello cliccando su Change e selezionando, nella nuova pagina, il corriere che vuoi(standard mettono le poste ceche con assicurazione di 35€ quindi cambialo). Dopo aver cambiato quello ritorni nella pagina ready to send, verifichi che tutto sia corretto e clicchi a destra su Continue.
si fatto ma ora ho l ' ordine si prontiper l'invio cosa devo fare