Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OptimuS995
devo aspettare la mail col tracking?
Si, la riceverai in tarda serata
-
Disponibile dal playstore? O.o Nooo e io che l'ho appena ordinato da mediamarkt T.T''.. a saperlo prima xD
-
Quote:
kobra89
ciao ragazzi! è da un pò di tempo ke seguo questo topic... volevo kiedervi un paio di cose: in questi giorni mi sn deciso a prendere il n4 e ho contattato un amico ke vive in inghilterra e ke x pura fatalità tornerà in italia fra 2 settimane x una piccola vacanza... ovviamente pensavo di farglielo prendere sul play store inglese (anke se ora nn è disponibile)... sl ke mi ha fatto notare una cosa... lui x tornare in italia prenderà l'aereo e lo smatphone lo metterà nel suo bagaglio a mano ke presumo dovrà passare nello scanner (nn ho mai preso l'aereo)... ke ci sia il riskio ke glielo facciano aprire? ok lo so ke dazi nn ne kiederanno xkè siamo nella ue... ma potrebbero fargli storie? qualcuno di voi se l'è fatto portare in italia in questo modo? avete qualke consiglio? grazie :)
Dall'inghilterra nessun problema con smartphones nel bagaglio a mano
-
Quote:
mauge
Dall'inghilterra nessun problema con smartphones nel bagaglio a mano
c'è io penso glielo farò aprire x controllare ke sia tutto a posto ma poi lo porterà qui dentro la confezione... quindi a check in si presenterà cn la scatoletta cn all'interno le varie cose...
-
arrivato stamattina :) nabbomba!
-
Quote:
kobra89
c'è io penso glielo farò aprire x controllare ke sia tutto a posto ma poi lo porterà qui dentro la confezione... quindi a check in si presenterà cn la scatoletta cn all'interno le varie cose...
Penso che si possa fare tranquillamente
-
ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio vorrei pagare il cell il meno possibile naturalmente ma voglio che sia affidabile mi consigliate PLAYSTORE.DE + MAILBOXDE.COM o su SATURN.DE? cosa significa nella prima pagina dove c'è scritto Disponibilità : - ? che non è disponibile?
-
Quote:
Stefen
ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio vorrei pagare il cell il meno possibile naturalmente ma voglio che sia affidabile mi consigliate PLAYSTORE.DE + MAILBOXDE.COM o su SATURN.DE? cosa significa nella prima pagina dove c'è scritto Disponibilità : - ? che non è disponibile?
Il telefono è di nuovo disponibile nel playstore da oggi, puoi provare ad acquistarlo lì, ma ho letto che bloccano il pagamento in quanto riconoscono la carta di credito italiana.. Se dovessero bloccarti il pagamento prendilo su saturn+mailbox e vai sul sicuro! Anche lì è disponibile ;)
-
ok provo,ma vado a scrivere nell'altra discussione,comunque spero che non lo bloccano perchè vorrei pagarlo il meno possibile :)
-
Quote:
Stefen
ok provo,ma vado a scrivere nell'altra discussione,comunque spero che non lo bloccano perchè vorrei pagarlo il meno possibile :)
Si infatti, conviene molto di più dal playstore :D