Nexus 4 arrivato!!! :D
tutto perfetto è lo smart è fantastico, grazie a tutti per l'aiuto. ah ho anche aggiornato il foglio di calcolo su Google Docs con la mia esperienza, Bye ;)
Visualizzazione stampabile
Nexus 4 arrivato!!! :D
tutto perfetto è lo smart è fantastico, grazie a tutti per l'aiuto. ah ho anche aggiornato il foglio di calcolo su Google Docs con la mia esperienza, Bye ;)
[IT] Nexus 4 - HwMaster
Un utente del mio forum lo vende.
Dovrebbe essere affidabile dato che conosco l'utente da anni.
La spedizione con DHL assicurata di 500€ vine a costare 19,87€ se non ricordo male, comunque poco meno di 20€.
Devi caricare il tuo account (paghi con paypal). Quando ti arriva il pacco e scegli la modalità di spedizione, automaticamente ti scaleranno i soldi.
Insomma se vuoi puoi anche cominciare a pagarli o quando ti arriva vedi le varie opzioni che ti interessano e carichi con l'importo indicato. A te la scelta.
Me ne stavo dimenticando.....stamattina è arrivato.....ringrazio tutti per l'aiuto!!!
a me finalmente si è aggiornato il tracking sta a milano
Finalmente è arrivatooo!!! Che dire, è bellissimo, esteticamente dal vivo è molto più bello da quello che sembrava in video! Sembra più sottile, in video nelle recensioni sembrava più spesso. I materiali al tatto danno una senzazione di pregiatezza. Poi è fluidissimo! Straveloce, e devo dire che anche la versione stock pura di Google mi va benissimo, infatti non so se rootarlo (anche perchè non sono esperto). Quali sono i vantaggi del rootarlo? E' complicato farlo? In materia sono ignorantissimo dato che è il mio primo android. Comunque consiglio l' acquisto, è un vero gioiellino, meno male che non ho preso Galaxy S3!!! Anche esteticamente questo è molto meglio! Fine calvario, passo al thread ufficiale, dato che ho molto da imparare. ;)
Buona sera ragazzi! Vi seguo da un un po' di mesi ( più o meno da Novembre, dalla data di uscita del terminale ). Ho letto tutti i vostri consigli, le vostre recensioni.. le vostre tecniche per riuscirlo a comprare dai Play Store Esteri.. ed ora finalmente, sembra che tutto si stia sbloccando! Vi spiego la mia situazione: Io potrò acquistare il Nexus 4 grazie ad un'amica che lavora in Francia, e si occuperà lei di rispedirmelo una volta arrivatole. Gira voce ( così come lo è stato stamattina e si è rivelata veritiera ), che domani a partire dalle ore 15:00 il dispositivo sarà disponibile anche in Inghilterra, Spagna e Francia, appunto. Ho letto la guida per acquistare dal play store tedesco.. ma ho ancora alcuni dubbi:
1. Posso creare un nuovo account Gmail direttamente qui, dall'Italia ( lo faccio quindi io ), con annessa configurazione Google Wallet?
2. Invece di creare due indirizzi distinti ( uno fatturazione ed uno spedizione ), posso utilizzare solamente un indirizzo, cioè i dati della mia amica che ha il domicilio lì in Francia?
Una volta aver fatto questo dovrei semplicemente cambiare i proxy del mio browser, settarmi in modalità " francia " e ordinare combinando il wallet vero?
Grazie in anticipo.. Così almeno stasera comincio a fare questi passaggi.. e se davvero sarà domani, mi basterà semplicemente ordinare il dispositivo!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEQuote:
"Sehr geehrter Herr William ,
die von Ihnen bestellte Ware hat heute unser Lager verlassen."
Cavolo ordinato 3 ore fa e già spedito! So' Tedeschi!!!!!