Si trova nella parte anteriore dello schermo! In alto a sinistra! ovvio che devi togliere anche quello se non c'è un apposito foto per non coprirlo..
Visualizzazione stampabile
a quanto sembra è necessario un foro..
guarda qua
http://www.youtube.com/watch?v=9B94Swn4N2g
Allegato 43889 Si sta muovendo qualcosa :) :) ora non sono più esauriti ma temporaneamente non disponibili!!!
spedizione al 60% alle 05:13 di oggi, però si trova ancora a gunzburg Germania... è normale?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
se hai usato DHL Weltpaket vai qui: DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
e su riferimento mittente metti il codice di tracking tedesco, mentre sulla prima data metti la data di spedizione, poi premi il pulsante ^^
io ho provato a usare questo link DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italianoche e stato postato in precedenza, ma dice che non trova nessun risultato. cosa vuol dire fare il cambio tracking ? mi devono dare un altro numero di tracking? e dove lo trovo?
Si cambia tracking, perché il pacchetto è inviato da mailboxde usando DHL Deutsche, che arriva fino al confine.. In Italia lo prenderà in carico DHL Italia.. Pur facendo parte della stessa compagnia sono due corrieri "diversi", quindi il codice di tracking cambia..
L'unico modo per reperirlo è quel sito..
Se ancora non dà risultati, sicuramente è perché il pacco ancora non è arrivato in Italia o non è stato aggiornato il sistema..