Una domanda, qualcuno ha riprovato a fare acquisti dal playstore?? E vedere se ha ancora problemi? E magari se sa una guida perfettamente funzionante?? Mi rifaccio alla guida di pagina 1?? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Una domanda, qualcuno ha riprovato a fare acquisti dal playstore?? E vedere se ha ancora problemi? E magari se sa una guida perfettamente funzionante?? Mi rifaccio alla guida di pagina 1?? Grazie.
il mio è stato 2 giorni a milano, oggi è a roma, domani sarà a napoli, venerdì a catania e forse sabato me lo consegnano. si sta facendo il giro d'Italia XD
Arrivatoooooo! Ci vediamo nella sezione modding :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Il fatto è che oggi pomeriggio alle 16:00 saranno in vendita sul play store in Francia, Spagna e UK...quindi sarei grato se qualcuno sa consigliarmi dove acquistare tra i 3 store.
Che differenza ci sono tra i tre??????
Grazie ancora;)
Allora hai proprio sbagliato discussione. Se parli di playstore non ci sono differenze (in Francia la confezione ha gli auricolari, unica differenza).Quote:
Il fatto è che oggi pomeriggio alle 16:00 saranno in vendita sul play store in Francia, Spagna e UK...quindi sarei grato se qualcuno sa consigliarmi dove acquistare tra i 3 store.
Che differenza ci sono tra i tre??????
C'è una discussione per comprarlo dall'unico store che non hai citato, quello tedesco, e magari ti appoggi a mailboxde (ultratestato da tutti noi).
Se parli di acquisto da generico store on line, leggiti la prima pagina.
Comunque sia, dare un occhiata prima di postare non sarebbe poi così male. Le informazioni ci sono tutte e ben visibili.