Visualizzazione stampabile
-
io l'ho preso con gls dato k ne ho presi 2 ma il tracking che mi ritrovo e questo,non capisco xke e fermo da ieri in germani??
Date Time Depot Status Note
1/28/2013 1:22 PM Centrála Ejpovice External number 15698846
1/28/2013 1:22 PM Centrála Ejpovice Customer reference 22136848
1/28/2013 3:54 PM Liberec received at depot
1/28/2013 3:54 PM Liberec Loaded onto LH truck
1/28/2013 11:02 PM Překl. Modletice Passing through HUB
1/29/2013 5:54 AM Ejpovice received at depot
1/29/2013 4:05 PM Germany received at depot
1/29/2013 11:14 PM Germany received at depot
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pier_optimus_black
...dare un occhiata prima di postare non sarebbe poi così male. Le informazioni ci sono tutte e ben visibili.
Grazie, già letta la prima pagina da un pezzo;)
Quote:
Pier_optimus_black
Allora hai proprio sbagliato discussione. Se parli di playstore non ci sono differenze (in Francia la confezione ha gli auricolari, unica differenza).
C'è una discussione per comprarlo dall'unico store che non hai citato, quello tedesco, e magari ti appoggi a mailboxde (ultratestato da tutti noi).
Vorrei acquistarlo in Francia (ecco perché non ho postato di la), anche qui la spedizione è da effettuare una doppia spedizione con un corriere esterno tipo dhl, mailbox, fedex ecc???
Grazie ancora:)
-
Quote:
AlexSer
Grazie, già letta la prima pagina da un pezzo;)
Vorrei acquistarlo in Francia (ecco perché non ho postato di la), anche qui la spedizione è da effettuare una doppia spedizione con un corriere esterno tipo dhl, mailbox, fedex ecc???
Grazie ancora:)
In Francia per il package forwarding si puo' utilizzare: Ubidoca
-
Quote:
TheDeath
ciao, quando hai ordinato? anche io sono a catania ed è partito con dhl il 29....speravo in sabato ma se tu dici così mi sa che non ce la fa....
il mio è partito il 25 dalla Germania, spero non si fermi ulteriormente e domani sia consegnato. Considera 4-5 giorni lavorativi per arrivare in sicilia, quindi sabato è difficile.
-
Quote:
mauge
In Francia per il package forwarding si puo' utilizzare: Ubidoca
9,80 servizio + 8,50 spedizione + 10,00 assicurazione mi sembra sia la tariffa minima per un pacco da mezzo chilo assicurato per 500 Euro
-
il mio pacco da transito in milano per roma oggi è passato a 13.52 in consegna è normale?
-
Salve ragazzi.
Avrei bisogno del vostro aiuto, vi spiego un attimo la situazione: Avrei intenzione di cambiare il mio iphone per comprare il nuovo nexus 4. Ho letto che da oggi alle 16 ritorneranno disponibili nei vari play store. Ora, considerando che ho un amico che fa l'erasmus in Francia,vorrei approfittare di questa cosa per prenderlo da quello francese.
Il punto è che lui per il momento non ha casa,dovrebbe averla da febbraio. In che modo posso farlo prendere a lui? E' necessaria una carta di credito francese? oppure si può tranquillamente acquistare con una postepay italiana e farlo spedire ad un indirizzo francese?
Grazie in anticipo :)
-
Ragazzi arrivato finalmente il nexus!! Buone le caramelle di saturn XD ci vediamo sul modding! Grazie davvero per i consigli sull'acquisto,siete fantastici!
-
Salve a tutti vorrei un informazione. anche io vorrei prendere il nexus 4 (anzi due, uno per un mio amico) e ho dei parenti negli usa che potrebbero prendermeli ma ho un dubbio per quanto riguarda le tasse doganali ecc. Periodicamente mi inviano dei pacchi con della roba dentro quindi la prossima volta che lo farebbero potrebbero infilarci dentro i due Nexus senza problemi, ma devono dichiarare cosa c'è all'interno del pacco.. questo potrebbe darmi problemi con la dogana?
-
il mio è da stamattina fermo a milano ore 10.39! che dite per domani riescono a consegnarmelo?io stò nella provincia di ancona...