arrivato....porca putta....na che goduria quanto è bello...sto godendo come un porco...ragazzi una domanda sapete per caso se mailboxde spedisce anche in nigeria e quindi fuori continente?
Visualizzazione stampabile
arrivato....porca putta....na che goduria quanto è bello...sto godendo come un porco...ragazzi una domanda sapete per caso se mailboxde spedisce anche in nigeria e quindi fuori continente?
scusate ragazzi ma mailbox.defa un imballaggio ulteriore alla confezione?? e cm vi sembra?
Ciao ragazzi,
domandina veloce veloce che non vedo specificata da nessuna parte ... posso pagare con la mia carta di credito italiana o mi viene richiesta una carta di credito del paese del play store?
grazie mille
piccola quest:
chi di voi ha usato gls invece di dhl?tempistica e commenti sul corriere sarebbero ben accetti nella risposta ^^
io ho usato gls in quanto piu economico del dhl weltpacket (19 contro 27) e perchè apparentemente più veloci!
ringrazio in anticipo per l'attenzione e le varie risp =)
Purtroppo per te io ho usato DHL e non so darti una risposta, ma volevo chiederti: perchè hai pagato 27 € per GLS? Che spedizione hai fatto? Sono due Nexus??Quote:
io ho usato gls in quanto piu economico del dhl weltpacket (19 contro 27) e perchè apparentemente più veloci!
Salve a tutti, dove posso comprare il nexus 4 al minor prezzo possibile?
Leggo che molti di voi l'hanno ordinato...
NEXUS 4 ORA DISPONIBILI in TUTTI i playstore euoropei (ossia Spagna,Inghilterra,Francia e Germania) :cool: