Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maoix
Per adesso 399€
Poi mailboxde.com dovrebbe chiedermi
Altri 18€
100€ meno degli stockisti
1 problema dopo l'acquisto paypal sta monitorando l'acquisto
Forse perché non avevo fatto la verifica della carta prima.
beh il prezzo è ottimo, tenendo in considerazione che compri un cell migliore dell's3 a molto meno.
-
Quote:
charlie666
si si..è che non si aggiorna..risulta ritirato a milano alle ore 10.39 da stamattina e ancora nessun aggiornamento..mi sembra strano..spero di sbagliarmi
Strano! Abiti in una zona di periferia?
A me, quando arrivò al centro vicino casa mia (cioè al centro di smistamento di Livorno) alle 10.30, all'ora di pranzo passò il corriere.
-
Finalmente l'ho preso anche io dal play store spagna, adesso spero di receverlo dopo domani
-
Ma xke io dal play store spagnolo non riesco ad averlo disponibile? Mi puoi dare il proxy ke hai utilizzato?
-
Quote:
Freezer
Quindi posso acquistarlo direttamente da li? mi mandi il link dello store?
Non ho i link degli store..per accedervi devi avere un proxy del paese da cui vuoi ordinare..ho semplicemente monitorato la disponibilità su Google Nexus Devices World Availability Checker
-
Wowowo, sono di Roma, ho acceduto attraverso il tracking che mi ha dato la mailbox.de sul sito del DHL italiano e mi da
Mercoledì, Gennaio 30, 2013 at 10:39
Origine Service Area: MILAN - ITALY
Destinazione Service Area: ROME - ITALY
1 Pezzi
Mercoledì, Gennaio 30, 2013 Luogo Tempo Pezzi
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 10:39
Spedizione ritirata? Che cosa vuol dire ? O.o Fermi tutti io non ho ritirato nulla !
-
Quote:
Ren92
Wowowo, sono di Roma, ho acceduto attraverso il tracking che mi ha dato la mailbox.de sul sito del DHL italiano e mi da
Mercoledì, Gennaio 30, 2013 at 10:39
Origine Service Area: MILAN - ITALY
Destinazione Service Area: ROME - ITALY
1 Pezzi
Mercoledì, Gennaio 30, 2013 Luogo Tempo Pezzi
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 10:39
Spedizione ritirata? Che cosa vuol dire ? O.o Fermi tutti io non ho ritirato nulla !
se non ho capito male è stata ritirata dalla sede di Milano per mettersi in marcia verso Roma rotfl
-
Quote:
Aioria
se non ho capito male è stata ritirata dalla sede di Milano per mettersi in marcia verso Roma rotfl
Sto per entrare in iperventilazione, qualcuno me dica qualcosa con più chiarerezza ahahahahahah
-
ragazzi siccome a breve ho un parente ke viene dall'america vorrei approfittarne per farmi portare un nexus4...in quel caso pero non avro alcuna copertura di garanzia vero?
quanto costa le versione da 8 giga??
-
Quote:
mancosi
ragazzi siccome a breve ho un parente ke viene dall'america vorrei approfittarne per farmi portare un nexus4...in quel caso pero non avro alcuna copertura di garanzia vero?
quanto costa le versione da 8 giga??
la garanzia sarà valida solo in USA e non in Europa..il prezzo sono 299 dollari,circa 222 euro