222 euro il prezzo dell'8 giga vero???ma anke nei negozi si trova a questi prezzi,o devo acquistarlo sul playstore usa e farglielo arrivare a casa?
Visualizzazione stampabile
ragazzi oggi i miei nexus alle 16 erano in uscita da san giuliano milanese,dite k entro venerdi arrivano a casa mia??
sono molto impaziente
ciao a tutti ragazzi e scusatemi per l'intrusione....ho letto che sul play store tedesco è disponibile quello da 8gb...seguendo la guida sul forum su come acquistarlo volevo capire alcune cose:
1. appoggiandomi a mailbox.de, quali sono i costi della spedizione?
2. mica dovrò pagare dogana iva ecc..???
grazie
ti ringrazio davvero tanto...quindi ne fare due conti:
costo del telefono google + 19 euro...giusto?
figurati..si esatto!comunque se segui questa guida non dovresti avere problemi ;) https://www.androidiani.com/forum/go...playstore.html
un'altra cosa per favore....se volessi inserire una carta di credito visa e non una poste pay???
se non erro ieri un utente con carta visa è riuscito ad acquistarlo..mi pare di averlo letto proprio nella guida che t ho postato...ah dimenticavo,se non erro devi pagare le spese di trasporto da google a mailbox,ma non ricordo..il prezzo comunque sarà dai 5 ai 9 euro non di +
per la cronaca, ordinati due nexus 4 stamattina dal play store DE, in serata mi è arrivata la mail di conferma avvenuta spedizione da google :)))))