Visualizzazione stampabile
-
Credo che su Getgoods.de/Handyshop.de solo i tedeschi possano acquistare in contrassegno.
La spedizione avviene con DHL, la posta tedesca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torrependente
Credo che su Getgoods.de/Handyshop.de solo i tedeschi possano acquistare in contrassegno.
La spedizione avviene con DHL, la posta tedesca.
piccola precisazione. dhl è la posta tedesca ma anche un corriere privato, da notare che è sicuramente uno dei migliori al mondo per tempi e precisione assieme a fedex e ups
se dici posta magari li paragonano alle nostre disastrose poste :D
-
Speriamo che arrivino presto voglio leggere le prime opinioni e recensioni :)
-
Mia cognata va a londra il prossimo weekend, mi sapete dire se e a quanto lo venderanno nei negozi? Ovviamente non può acquistarlo da play store.
-
Quote:
samsunguccio
perdonami se non comprendo l'austriaco..
ma quindi da quel sito fonmarkt.at viene 389,95 + cosa? non capisco a quanto ammontano le spese...
ne capisco volendo io pagare con carta di credito ricaricabile circuito mastercard se è possibile poichè leggo solo paypal e non so dove cliccare tra quel linguaggio che mi sa più di aramaico che austriaco..
In Austria si parla il tedesco, non esiste l' austriaco -.-'
-
Ma perché non comprarlo in america utilizzando il servizio di consegnato.com? Il forum lo reputa illegale? Non lo è comunque. In tal caso mi scuso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pyro
Ma perché non comprarlo in america utilizzando il servizio di consegnato.com? Il forum lo reputa illegale? Non lo è comunque. In tal caso mi scuso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
consegnato.com? ..punto primo non esiste più da un anno e punto secondo un sacco di persone l'hanno preso in quel posto grazie a loro.
Se volete comprarlo negli usa usate usabox, ce ne sarebbero anche altri, però è l'unico che mi sento di consigliarvi avendolo usato più volte.
-
Quote:
mauge
L'ho comprato da Handyshop (414,90 EUR) ...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
I soldi te li hanno scalati subito dalla carta? Lo chiedo per capire se è un pre-ordine e quindi il prezzo potrebbe variare fra una settimana o se è un ordine vero e proprio.
-
Quote:
bibo68
...ce l' avessi io un fratello che vive lí! ne comprerei 2 al giorno ed ogni settimana ne farei arrivare 10 in Italia...sai che business!
ohh!...pensaci! sai quanti ne vendi a 400!
mi presti tuo fratello...io ti regalo il mio?rotfl
Certo come no! è quello che volevo fare io dato che ho sia un amico in Germania che in Inghilterra. Dopo la mia proposta sui fari forum mi hanno subito accusato di truffatore e di non fidarsi di me etc.
-
Quote:
Originariamente inviato da marius9900
consegnato.com? ..punto primo non esiste più da un anno e punto secondo un sacco di persone l'hanno preso in quel posto grazie a loro.
Se volete comprarlo negli usa usate usabox, ce ne sarebbero anche altri, però è l'unico che mi sento di consigliarvi avendolo usato più volte.
Non sapevo non esistesse più. In ogni caso io non ho avuto problemi a farmi spedire una racchetta dalla California tramite loro e conosco anche altre persone che sono rimaste soddisfatte del servizio. Ma parliamo del 2010. Poi non so cosa sia successo. Sul sito effettivamente consigliano questo usabox.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App